buon giorno a tutti, sono nella condizione di dover cambiare le mie gomme frontali: ovviamente il prezzo migliore è cmq latino, intorno ai 170 euro. mi chiedevo se ne valessero davvero la pensa o se potessi mettere della nankan da 60 euro contando però che come posteriori ho sempre delle brigeston potenza. queste quelle che dovrei montare: Bridgestone Potenza RE 050 A RFT 215/40 R18 85Y
SE anche dietro hai delle rft, sarà dura cambiare marca, almeno questo e quanto ritengo io perché ogni marca ha delle caratteristiche bn precise, leggevo infatti di altri che hanno le rft, e si lamentavano del comportamento delle gomme come le tue, che ritenevano ferri da stiro, mente con le prirelli dicono essere come le gomme normali quindi.... comunque aspetta risposte più cognitive della mia .. ciao
gomme posteriori marca diverse dalle interiori? Io fossi in te ne cambierei 4 e metterei le Pirelli Pzero runflat. Le potenza posteriori proverei a venderle, se sono ancora usabili magari 200 euro li fai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
costano un botto set pirelli. perché sono meglio delle brigestone? e se comprassi solo le anteriori? lavorerebbero male le ruote?
gomme posteriori marca diverse dalle interiori? Io le monto tra qualche giorno quindi non ho una esperienza diretta però dicono che siano meno legnose rispetto alle bridgestone runflat. Io non mischierei gomme diverse.
Non è un problema montare pirelli su un asse e bridgestone su l'altro l'importante è che siano tutte run o tutte normali!
ok, avrei trovato delle pirelli run usate… però sono invernali. dici nessun problema su un assetto dove le posteriori sono estive? me ne danno due a 100 euro!!!