Per trovare la mia sono serviti 18 mesi di ricerche accurate, e fidati, ne ho trovate diverse... Ovviamente difficile trovare tutto... Pack M, full, colore che vuoi tu, pochi km, ecc. Una cosa è sicura, più vuoi, più il prezzo sale... :wink: Tieni presente che la mia costava almeno 2.000 € sopra la media, ma aveva tutto, mancava solo la pelle Tu su che cifre vuoi stare?
Personalmente credo che per un 2005 con 60-70k Km (a patto che siano veri..) e pack M non si possa sborsare più di 16-16,5. Poi ti ripeto a me piace molto, ma considera che le quotazioni di un auto come te l'ho descritta ora stanno sui 14 in calo..
2005 come la mia, 105.000 km fatti come si deve, con manutenzione maniacale, quindi meglio di 50.000 km fatti da cani :wink: Ti faccio un esempio. Su 4R vale circa 16, non la venderei mai a meno di 18 Motivo? E' full, manca solo la pelle e l'HK Pack M interno ed esterno completo con i 18, sedili sportivi, xeno, comandi al volante, pdc posteriori, reni cromati del 330, terminale di scarico, cavo iPod, navi 16/9, pomello cambio nuovo, cuffie cambio e freno a mano nuove, bracciolo, anelli cromati strumenti, angel eye ccfl, tolte lamelle collettore aspirazione ecc ecc In più ho ancora un tagliando gratis in BMW + cerchi da 17 e gomme invernali... Capisci cosa voglio dire?
Io ti capisco, ma non posso neanche biasimare mans che ha scelto di cambiare genere e con 16k si è portato a casa una macchina con appena 2 anni e molti meno chilometri.
quello sicuramente no.....però avrai anche visto che la bmw mantiene decisamente meglio la quotazione sul mercato...fattore di non poco conto....
Verissimo, ma fidati che con un 320 cd M messo giù bene ogni volta che parcheggio la gente si ferma a guardare, e non sai quante volte trovo gente che mi chiedo se la vendo oppure biglietti di commercianti disposti a ritirarla al volo... :wink: Anche se del 2005 con quasi 5 anni... Puoi fare più di 1000 km con un pieno, puoi arrivare a 220 km/h, ecc. ecc. a bordo di una BMW...
Questa è una cosa non mi interessa perchè comunque sono consapevole che a breve sia e46 che GT varranno molto poco.
Queste 2 meritano... mancano navi e pelle... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163577880 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166067507 Questa ha la pelle ma non il navi... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156660616 Questa è fuori prezzo non la venderà mai, fagli una proprosta... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165971173
Io ti capisco benissimo, ma capisci anche tu ke se la mettessi (ipoteticamente se la volessi vendere)a 18k€ nn la venderesti mai... Ma mai e poi mai.... 16k sono già troppi e fai veramente fatica a trovare qualcuno ke te ne da 15500€.. te lo dico, perchè un mio carissimo amico ha appena venduto la sua 320cd M del 2005, 91000km full; xeno, navi, pelle, sedili sportivi elettici risc., pdc, tetto, cerchi M3 da 19, telefono, caricatore, ecc... a 15500€ dopo mesi e mesi....:wink:
Certo, un conto è il suo valore reale, un conto il valore di mercato ovvero la cifra reale che in soldoni realizzi per venderla domani mattina. Sono convinto del fatto che se volessi venderla con urgenza i casi sono 2: - Permuta in conce per 13.000 - Privato a 15.000 se mi và bene Per questo non la vendo, oppure se chi mi ha chiesto partisse da quella cifra (18) potrei pensarci, altrimenti nada Il punto è che nell'usato, se riesci a trovare qualcosa di più (pochi km, allestimenti particolari) devi essere disposto a pagare di più...
Certo, quoto il ragionamento, ma devi trovare l'appassioato ke la vuole così...... tipo me... Se nn la vendeva entro fine anno, stavo seriamente pensando.......
1) La prima potrebbe essere interessante 2) La seconda secondo me non ha i Km che dichiara 3) La terza è di un mio amico che conosco da 20 anni e la prenderei anche domani mattina, ma non mi viene incontro con il prezzo 4) La quarta è leggermente sovraquotata..
Infatti io non volendo venderla... dovrei solo trovare un ragazzo che la vuole perchè gli piace e perchè sà quanto vale realmente... Per ora resta con me e presto gli regalo la pelle