COME DA TITOLO STO CERCANDO DELLE FOTO DI SERIE 1 ( OTTIMO SAREBBE NERO 5 PORTE PACK-M :d ) CON I CERCHI DA 18 DELL M6... QUALCUNO MI AIUTA???
Io ho trovato queste !! Spero di eserti stato d'aiuto. P.S. Con il Photoshop cambi il colore dei cerchi o della macchina.
woow.. molto meglio di come me l aspettavoo.. ma sono 18" ??? sembrano piu grandi!!! se avete altre foto non fate i timidii!! coraggioo!!!:)
MA FOTO CON QUESTI DA 18?? NON LI HA NESSUNO NEL CLUB?? UN MIO AMICO MI DICE CHE SONO UN PO TAMARRI.. IO SONO INDECISO TRA QUESTI E I 208 !!! I 208 HANNO TUTTO UN ALTRO PREZZO XO !!
E' a mostro...ma nn c è nex ke c ha montato i 17 o i 18 x vedere l effetto...cmq li prendo ank io m sn deciso
io dico solo una cosa: BASTA M6 replica... non li posso piu vedere, sono d'appertutto su tutte le macchine...
Premetto che non voglio creare polemica, ma qui nel forum si legge sempre questa solfa che i cerchi M6 li hanno tutti e che hanno stufato... Sinceramente lo trovo un discorso senza senso! Se a me piacciono li prendo, senza stare a guardare in quanti li hanno... Che poi...siamo sicuri che siano i più diffusi? in quanti hanno i replica m3? Nella mia zona ad esempio non li ha nessuno... sono l'unico tant'è che mi fermano per strada per chiedermi info sui cerchi...:wink: Gli M6 hanno solo il pregio , o per alcuni il difetto, di notarsi molto più di altri cerchi...
se li hanno tutti forse è anche perchè la gente non ha fantasia...o poca voglia di cercare altro...o solo mania di copiare.... dai gli M6 han stufato e strastufato ormai li odio anche sull'M6
Gli M6 replica son i pi' diffusi semplicemente perche' non so perche' hanno un costo contenuto. imho e' un cerchio pretenzioso di una sportivita' da supercar. 1 serie 1 non e' una supercar, come non lo e' una 3 e come non lo e' una 6 se sotto al cofano non ci son 10 cilindri. ognuno liberissimo di montare il cerchio che vuole... ma dire che il cerchio dell'M6 in versione mignon da 17 o da 18 abbia una foggia che lega con il resto dell'auto... behh mi pare poco stilisticamente corretto... poi massima liberta' di scelta.... e di rispetto delle idee di tutti :) Sul serie 1 5 porte M... Se scura ti consiglio i 216 ( quelli della LSE ) altrimenti vai con i 269 performance.... ( e a meno che non sia un 123.. eviterei pure i miei... i 313 visto che essendo molto aperti metterebbero in risalto un disco di piccole dimensioni.
io ho visto gli M6 su una M3 E46 nera e stavano alla grande, per il resto ormai li hanno tutti e su un serie 1 o 3 metterei alla grande gli LSE