No no, ci siamo capiti benissimo invece. Comunque lui l'ha postata perchè voleva dei consigli, da parte di persone a cui non interessa niente, per avere un giudizio reale e il più obbiettivo possibile. Poi quoto in pieno quando dici che i gusti son personali, ci mancherebbe altro, questa è una cosa soggettiva, mentre non è una cosa soggettiva, bensì oggettiva, dire che sono meglio i cerchi originali da quelli replica(credimi, non cambia solo il prezzo), così come è oggettivo dire che è meglio prendere una macchina Italiana da una import, vuoi sapere il perchè? Facilissimo, una italiana ha diritto ad altri 2 anni di garanzia, la best 4, una import no.
Si, ma meglio che camminano con una Thesis che con una A6, almeno costa meno e i soldi vanno alla Fiat!
guarda che lo so meglio di te ho sempre comprato cerchi repliceh e vanno davvero benissimo so che cambia qanche il dentro ma non ti credere che cio che vende una concessionaria non sia la stessa cosa che venda il gommista ormai e tutto fatto d appertutto per l import invece sbagli comunque la garanzia la mia la ha.. e le import le ho semrpe prese e mai avuto un problema.. poi scusami le altre invece da dove le fanno??? arrivano sempre tutte da la se uno poi pensa di comprare la macchiane avere gia paura che si rompa per avere una garanzia allora e un altro discorso io penso sempre in positivo poi ti si puo rompre un pezzo 3 giorni dopo della fine della garanzia di 4anni che comuqnue ce l hai nel....... poi vedete un po voi io non mi metto a dar discori su questo..
Ma che dici? Una cosa è che hai la garanzia di 4 anni, una cosa è che hai la garanzia di 2 anni! Mah!
io le vetture le ho sempre comprate con soldi in mano in contanti se la macchina mi piace non vado a vedere se il cerchio e di serie o meno.. se il colore e suo o meno se e inport o meno. se mi piace la compro e basta non faccio perdere tempo alla gente se tutti fossero cosi ci sarebbero meno problemi e piu gente onesta CHE VENDE E COMPRA per fare girar tutto il mercato poi se uno cerca l auto perfetta vada a comprarla in concessionario allora la trova con il cambio che vuole del colore che vuole con i cerchi che vuole e finisce la storia pagando un bel prezzo di 62 mila euro a nuovo come la mia
perche se opo 4 anni e 3 giorni ti si rompe un pezzo t cambia qualcosa o devi comuqnue pagare?? devi pagare e poi le garanzie spesso non comprono sempre tutto ce sempre qualche postilla scritta in piccolo... comuqnue ritorno al discorso di prima vuoi 4 anni? benissimo comprala dal concessionario nuova e comunque la mia ha garanzia estesa per cui il problema non si pone
Hai ragione, che cambia, se il colore è il suo, oppure è stata riverniciata Me no male che c'è gente con gli occhi bene aperti!
perche se uno la ha graffiata tutta e si e rifatto il danno con l assicurazione ce qualcosa di strano? oppure si e pagato un carrozziere perche nel parcheggio a lavoro gli riempono le fiancate di sportellate secondo il tuo parere uno deve lasciare la macchian che cade a pezzi piuttosto che rifarla?? non sempre una macchian e cappottata o picchiata per esser riverniciata
Si, ma se lo stesso pezzo ti si rompe dopo 2 anni e 3 giorni, lo devi pagare, mentre se hai la garanzia di 4 anni no!!! Comunque detto ciò io ho finito, poi ognuno fa le sue considerazioni.
si e meglio ......finisco anche io perche comuqnue non sei tu che deve comprare e sulla mia macchina tutto cio che hai detto non serve perche chi se la prende ha anche la garanzia, un auto perfetta tenuta in ordine deve solo guidarla..
Se a me desse fastidio veder commentata la mia auto, semplicemente non la esporrei su una vetrina pubblica della risonanza di Autoscout, con tanto di foto, ma avrei messo una bella descrizione dell'auto... Non ho citato gli altri post perchè ti hanno già risposto altri e meglio di come farei io, perciò, passo e chiudo e buona vendita
NON hai capito nulla inafatti.. se a citare la MIA auto sono io e un discorso!!! se lo fa un altro per me e ben diverso senza nemmeno chiedere.... poi qui siete tutti strani ognuno ha la sua idea ma a me questo fatto ha dato fastidio perche io la ho messa su autoscaout per vendere non per fare discorsi inutili!
Il fatto che monta i 18" non è affatto un problema, ma cio non toglie che preferisco i 19". Certo quando ho visto i tuoi non li ho disprezzati (a parte essere replica)ma rimane sempre il fatto che preferisco comunque sempre i 19", e poi di certo non è a te che devo dire che cos vorrei. Sul fatto immatricolazione forse è stato un mezzo sbaglio, ma forse anche no visto ched hai modificato l'annuncio su autoscout ma hai lasciato che un 2008 quando non lo è!!Non centra nula se in italia è stata immatricolata nel 2008, quello che conta è la prima immatricolazione. Per il resto la amcchina è ben accessorita, niente da dire,però mi sto guardando intorno.... Il forum è fatto apposta per discutere e scambiarsi cosigli ed opinioni, non vedo dove sia il problema di aver postato il link...
guarda facciamo una cosa non stare a chiamarmi per volere la macchina non te la vendo nemmeno piu a te cosi evito inutili perdite di tempo perche una vettura cosi tutta perfetta talgiandata gommata con pack m e tutti gli optional non la trovi a di meno e ci ho ben guardato ancora e ricordati bene che uno che ti porta in giro per mezz ora nemmeno e cosi facile da trovare che t spiega tutto della macchian e ha fatture di tutti ii lavori ora a te la scelta l inserzione la ho modificata per la permuta di altre auto e ho corretto l anno se guardi dunque non stare a farla tanto tragica che uno se vuole fregare lo fa in altri modi!! li e tutto scritto sul libretto e non mi sono mai nascosto da niente inatanto gente a cui serve questa macchina senza stare a fare storie ne trovo e se non ne trovo me la tengo inanto non ho problemi a tenerla ancora
ah poi il problema e che hai postato il mio link.. a me da fastidio perche la macchina deve piacere a te non aglia altri che ti devono dire se e bella o no-!!!!!! bastava una descrizione se proprio uno voleva un consiglio.. poi ognuno e fatto a suo modo ma ho capito che era solo una perdita di tempo..
Ecco, bravo, ti consiglio di evitare di perdere ancora il tuo tempo prezioso con il nostro manipolo di malfidenti! Un ulteriore consiglio però: un atteggiamento come il tuo induce a pensare che tu abbia una lunghissima coda di paglia, altrimenti non si spiegherebbe cotanta irritazione e irrequietezza di fronte a dei legittimi e normalissimi commenti. E se non hai nulla da nascondere, non mi pare che la tua strategia commerciale sia proverbiale, imho. Buona notte :wink:
Se tu percepisci questo come problema è un limite tuo. Quando inserisci l'annuncio in un sito pubblico non ti puoi permettere di pretendere che la tua auto non venga commentata. Quindi: 1. Cambia tono 2. Smettila di andare OT 3. Evita di offendere altri utenti dando pareri strampalati sui loro gusti Per questa volta sei stato avvisato.
Senti, la tua macchina è bella,te lo ripeto, ma mi sembra che te la sìstai tirando un po troppo....Ho postato il link della tua e di altre a cui sto mirando per il semplice fatto che quttro, sei, otto, dieci......occhi sono sempre meglio di due, come pure è interessante avere opinioni puramente obiettive da altri utenti, che gentilmente si mettono a disposizione di altri per aiutarli o dargli una mano a valutare una cosa rispetto ad un altra. Poi se trovi una persona che vede l'auto e ti molla 35000 eurozzi li sul tavolo buon per te, ma per me non è cosi, per me è una spesa importante ed oltretutto l'auto non la uso solo per farci il giretto la sera o la domenica ma anche per lavoro. Poi devo anche dire che sei satto davvero disponibilissimo a farmi provare l'auto e spiegarmi bene il tutto, ma mi stupisce questo tuo accanimento nei miei confronti per un link e verso altri utenti per avere espresso un aloro opinione personale!Ma davvero credi che la tua macchina è la più bella in assoluto e deve piacere o essere perfetta per tutti?? Poi dire perdite di tempo quando io mi son fatto 800km per venire a vederla mi sembra davvero esagerato....comunque fa niente....se non vuoi vendermela la cancello dalla lista e procedo con le altre...
Secondo me è meglio che si ricominci a parlare di auto, tanto la polemica ormai sta rischiando di diventare fine a se stessa oltre che assolutamente fuori luogo. @Miche80: stavolta, per favore, prima di postare il link di un auto, chiedi prima una liberatoria al proprietario, non vorrei che si ritornasse al punto di partenza:wink: @Per tutti: ricordate che sempre di auto si parla, cioè di un bene che, facendo gli scongiuri, durerà al massimo 6-7 anni Non dimentichiamolo e non facciamoci il sangue marcio per una passione che deve unire, non dividere:wink:
cio che hai detto e esatto pero le ocse andrebbero fatte in altri modi da certe persone qui tutti fanno i professori e non si fa nemmeno cosi a mio dire