Avendo a disposizione 80k euri quale tra queste vetture comprereste e quali no e perche? ALPINA-BMW: B3 coupe AUDI: TT RS Coupe A5 2.0 TFSI 221 CV A5 3," V6 FSI 265 CV BMW: M3 coupe Z4 sDrive 35i CORVETTE: C6 6.2 V8 Coupe Competition JAGUAR: xk 60 coupe LOTUS: Elise sc Exige 260 cup MERCEDES: Nuova E coupe: 350 CGI 500 Coupe CLK 350 CLK 500 SLK 300 SLK 350 SLK 55 AMG NISSAN: 370z OPEL: GT 20 Turbo PORSCHE[SIZE=2]: Cayman Caiman S [/SIZE]
Una sportiva deve essere tale. La maggior parte di quelle da te citate sono barconi abnormi. Piccola, leggera, potente: Lotus Exige.
Nessuna mi fa impazzire, confermando la regola che tra 50K e 100K oggi non c'è nulla per cui fare pazzie. Prenderei un 335i ora come ora e il resto lo tengo in tasca.
Che ne dite della GTR Ultima? a parte la Exige credo che sia l'ultima vera sportiva dura e pura...:wink: Motore Chevrolet V8 5700cc o 6300cc, cavalli: 440cv, 540cv,720cv per 920 kg, telaio tubolare in acciaio e carrozzeria in carbonio... Come prezzi si parte da 90.000€ Esteticamente non è niente di particolare, ma è praticamente un'auto da pista con la targa...
Comprerei ///M3 e lotus exige. Audi non emoziona anche se è molto bella, deve essere tp. Mercedes non la considero sportiva. Corvette ha motori che non mi piacciono, potenze specifiche troppo basse, soprattuto per gli NA. Porsche bella ed efficace, ma preferirei qualcosa di piu bastarda da guidare, più ignorante. Opel... dai Nissan bella ma c'è di meglio Jaguar non ha un set up sportivo IMHO, anzi neanche un DNA sportivo. Alpina la adoro, ma la b3 la fanno solo automatica
Cenerentola, per come ti conosco ti vedrei benissimo con Alpina coupe 360 cavalli veri ma non bizzosi. Allestimenti a tua scelta. Colore verde metallizzato, unico!!
Io prenderei questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163858122 ma non è tra quelle citate.. allora vada per la Exige 260 cup... senza compromessi :wink:
ho guidato la CSR Superlight con motore ford da 260cv, è stato un miracolo se sono rientrato intero con quel cavolo di sterzo diretto credo che riuscirebbe a guidarla solo un kartista esperto!!