Buonasera ragazzi, vorrei qualche informazione se possibile Sono alla ricerca di qualche prodotto per pulire il cruscotto e tutte le plastiche morbide degli interni per mantenerne le buone condizioni attuali. Niente che lucidi, mi basta ottenere il risultato "opaco" originale. C'è anche qualcosa per la vernice gommosa degli interni che possa allungarle la vita senza che si stacchi con il passare del tempo? Dove posso acquistare il dlux? Dove è consigliata l'applicazione(cerchi fari ecc)? C'è qualche prodotto simile per la carrozzeria? Sono lavori che posso svolgere da solo? Conoscete qualche car detailer in zona Roma o comunque da queste parti che lavori bene? Vorrei far un bel lifting alla carrozzeria per cancellare qualche imperfezione Se c'è da fare qualche km per assicurarsi un buon risultato sono disposto al sacrificio
Car Detailer e qualche prodotto \ Quí il risultato é garantito. Formello? Lontano da te? http://www.amatodetailing.it/
Assolutamente no! La distanza non mi preoccupa mi basta la certezza del risultato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> principalmente io vorrei lucidare la carrozzeria.. Certo il prezzo varia a seconda del lavoro ed alle condizioni della stessa, ma orientativamente quanto dovrei mettere in conto?
Sul sito che ti ho indicato ci sono anche i prezzi. Lo hai guardato? Dipende dalle condizioni della macchina ma la sola preparazione + lucidatura stai sui 400. Il risultato è garantito. Si tratta di uno dei migliori detailer in Italia
Si gli ho dato un occhio al volo, appena torno a casa vado a spulciare! Per gli altri prodotti sai/sapete consigliami qualcosa? Oggi sono passato in BMW ho ordinato una boccetta di prodotto apposito per cockpit.. Non costa molto ero curioso di provarlo
il costo per lucidare swirls e difetti medi + protezione nano + cera l'ultimo preventivo che avevo fatto era circa sugli 800 ( c1+ exo) cera della angelwax specifica per nano e se non ricordo male anche il dlux per i cerchi
Car Detailer e qualche prodotto \ Al posto della cera fatti mettere un nano migliore di C1+exo (ottimo prodotto comunque), per esempio christal serum che è la versione top riservata ai professionisti. Comunque ripeto, C1+Exo è ottimo (io li ho messi da solo) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando avevo fatto il preventivo nn era ancora in vendita il cristal serum Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk