Visura Storico BMW

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da daniele, 7 Ottobre 2009.

1. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Lo dico in Romano........ma tu te rendi conto che tocca fà pe non pià la sola????????
    Comunque hai fatto bene.=D>

2. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    con la targa fai visura al PRA comodamente seduto alla scrivania (online 5 euro) ed arrivi a proprietario e telaio...credere per provare.
    Concordo...usiamo la testa...e non facciamoci prendere per il cu.. dai disonesti venditori

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    BEH CHIARO.....
    o ragazzi qua vogliono 44 sacchi per una macchina bellissima per carita',ma che tra tre mesi ha 2 anni
    gia ho scoperto che l'ha pagata 58mila invece delle banfonate da banfer tipo 67 mila ecc ecc del salonista....cmq ci sta,senza magari usato sconto 12/13 67 viene fuori 58.......e' un febbraio 2008 per cui i due anni scadono tra poco......cioe'

prima me tocca controlla'.......:-)

cmq,fatto tutto cio' e confermato che abbia 29000km........che faccio ancora non lo so perche con i soldi che vuole mi compro l'audi A4 nuova piuttosto che un'altra serie 3 touring

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2009
  4. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Be! mi stai parlando di una A4! decisamente una scelta difficile.........vedi tu io le proverei bene tutte e 2 diventa un fatto soggettivo, anche l'Audi è una gran macchina.

5. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414

diciamo....non e' che il problema sia la 320d e91,l'audi A4 oppure la mercedes classe C di cui ho appena visto la pubblicita' a 35000€ bella e nuova.....e' che con 25000di differenza piu' una E91 full optional del 2006 messa benissimo(la mia:-) mi compro una GRAN BELLA A4 320d & C ,automatica .....si certo 2000,con 170/177cv.....station,ok....ma NUOVA....

devo capire,valutare bene,se la scelta emozionale di prendere la E93 mi faccia digerire il fatto di avere di fatto una macchina usata.......certo che E93 330d nera met,interni pelle biscotto,navi pro,steptronic,sensori sia davanti che dietro,futura,cerchi da 19,bluetooth ecc ecc ecc,e' veramente strafull........come mi ha detto il venditore che l'ha comparata "si e' fatto del male" per la svaluatzione.....a quanto pare anche sul libretto tagliandi l'ultimo risale a 24000km fatto circa sei mesi fa...tutto lascia presagire ad un kilometraggio corretto......vedremo co, numero di telaio meglio la verita'.......intanto il venditore mi ha chiamato dicendomi che un'altro era andato a vederela......mi sa che un po' gli stringe il culo averla li......:-)

ben inteso,mi son fatto del male anch'io,come tutti qua dentro......sbattiamo via euro a dx e manca per dei ferri.......che ferri pero'.....

la mia E91,appena uscita dalla carrozzeria,nera,lucida..........full optional,con gli interni in pelle dakota lemon ,lo step e il navi da vendere a 20(piu' 19 che venti) mila euro mi sembra una follia.....:-k:-k

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2009
  6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    questa e' la risposta ufficiale di bmw italia alla mia semplice richiesta......

Egregio Signor xxxx

diamo seguito alla Sua cortese e-mail informandoLa che, per quanto concerne i tagliandi, la regolare esecuzione è verificabile esclusivamente attraverso il libretto di servizio in dotazione alla vettura menzionata e sul quale vengono apposti la vidimazione e il chilometraggio relativi alle manutenzioni ordinarie effettuate.

Le comunichiamo altresì che, per avere informazioni riguardo a eventuali interventi di manutenzione straordinaria, è necessario che la richiesta ci pervenga via fax allo 02.516100187, accompagnata dalla carta di circolazione e dal documento d’identità dell’attuale intestatario del mezzo.

Augurandoci di essere stati esaustivi, rimaniamo a Sua disposizione anche allo 02.51610111 e cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Group Italia

Cristiano Braggion Igor Zaramella
    Customer Service Manager Customer Service Representative

Rif. “1-5305986046”

parano il sederino ai loro venditori........la mia risposta e' stata la seguente

Egr Signor Braggion
    e' stato abbastanza esaustivo nel chiarirmi il concetto che una macchina
    usata seppur recente non si debba comprare in quenato il kilometraggio e gli
    intervento ordinari e straordinari non sono verificabili da che la vuole
    comprare ma dall'intestatario che li conosce benissimo.....Chiaro che io
    posso vedere il libretto dei tagliandi ma non credo ci sia molto da fidarsi
    ...in sostanza dovrei acquistare la vettura per poi richiedere via fax gli
    ventauli interventi di manutenzione straordinaria.....e,poniamo il caso che
    non mi auguro sia il NS,scopriamo che e' stato fatto ,non so,un intervento
    al tetto apribile in garanzia l'8/05/2009 a 45000km mentre io sul cruscotto
    ne trovo 28000 che mi consiglia di fare scoprendo di aver inavvertitamente
    preso una "sola"??

Grazie

attendo per lunedi risposta dalla "mafia"......cmq come exit mi dicono che e' una macchina che dovrebbe essere pulita.....

7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    dunque.......oggi mi ha chiamato il Dott Braggion in persona......diciamo che forse la mail di risposta che gli ho mandato e' stata utile(anzi molto utile)e' mi ha rassicurato dicendomi a "voce" la verita',compresa un piccolo inconveniente al clima il giorno e l'ora,la concessionaria che l'ha fatto e a quanto kilometri.....insomma,quello che volevo io..........piu' veloce il Dott Braggion che la mia "mafia" del concessionario ...

beh,sono diventato papa'........l'ho comperata........una bella 330d E93 full full optional(oltre pelle navi cambio automatico abbiamo i sensori di parcheggio anteriori,il confort access,il telefono nel bracciolo ed il bluetooth,i sedili elettrici con memoria,i cerchi da 18 pollici pur essendo una futura ecc ecc ecc)

va neh dai,anche per oggi ho speso i soldi........non vedo l'ora.......nera interni in pelle biscotto......

a seguito della "chiaccherata" mi e' arrivata una mail adesso,alle 20.22 per la documentazione ufficiale

Egregio Signor xxxx,

diamo seguito alla Sua cortese e-mail informandoLa che, per poter considerare con i dovuti riguardi la Sua segnalazione, è necessario invii, a mezzo fax al nr. 02/51.61.00.187, copia del libretto di circolazione della vettura con relativo aggiornamento dei dati anagrafici del nuovo proprietario (in alternativa documentazione attestante l’acquisto ed il trasferimento di proprietà in corso) con allegata copia del documento di identità del medesimo .

Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Group Italia

Cristiano Braggion Salvatore Tini
    Customer Service Manager Customer Service Representative

rif. SR 1-5310018032

Questo documento ed i suoi allegati hanno natura strettamente confidenziale e sono diretti esclusivamente ai destinatari indicati, i quali sono gli unici autorizzati ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.

Le informazioni contenute in questo messaggio possono essere di natura riservata e confidenziale e sono indirizzate unicamente al destinatario. Qualora non siate il destinatario corretto, Vi è fatto divieto di utilizzare, copiare, diffondere o intraprendere qualsiasi azione basata su questo messaggio o sulle informazioni in esso contenute così come previsto dal D.Lgs.196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di comunicare immediatamente al mittente l'accaduto e di cancellare il messaggio. In ogni caso, la Società si dissocia da qualsiasi affermazione o opinione contenute nei messaggi inviati che non siano strettamente inerenti all'attività della stessa.
    The contents of this e-mail are confidential and may contain attorney privileged information intended for the addressee only. In accordance with Italian privacy laws, if you are not the addressee indicated in this message, you may not copy, forward, disclose, deliver or otherwise use it, not even in part or in any form whatsoever. You should then kindly notify the sender by replying to this message and destroy it thereafter. Opinions, conclusions and other information in this message that do not relate to the official business of any BMW Group Company in Italy shall be understood as neither given nor endorsed by them.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questo messaggio.
    Please respect the environment, don´t print this e-mail if it isn´t necessary.

SONO SODDISFATTO,ma quanto ho dovuto rompere????

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  8. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Questo è il metodo che SIAMO COSTRETTI ad usare in Italia. Per fortuna qualche funzionario sensato esiste ancora. Purtroppo sono casi sporadici..ma il sistema funziona meglio delle burocratiche richieste cartacee.

9. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Beh con questa bella notizia postaci qualche foto......=D>

10. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    piuttosto posta qualche altra foto .... :wink: .... guarda il mio avatar ..ma come si fa a mettere nell'avatar la propria auto?? mi fa una tristezza unica...

11. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ah ah ......quoto, sicuramente meglio le tette!

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    appena la ritiro.......ho la mia e91 da dar dentro ancora dal carrozziere.....mannaggia al carrozziere....penso che se va bene la ritirero' tra almeno una settimana

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ed ecco la risposta ufficiale dellla bmw........cosi' mi dite anche il primo intervento a cosa si riferisce........cmq la rottura di palle ha funzionato:-)mi conferma in maniera ufficiale la conversazione telefonica.........certo che ...va beh.....

copio incollo

Dati Veicolo

Numero di telaio: Pxxxxx
    Descrizione: 330D OL E93 CABRIO AUT LL M57/T2 EUR
    Modello: WM61
    Data di produzione: 12.12.2007
    Inizio della garanzia: 14.02.2008
    Colore: 475 M - Saphirschwarz metallizzato
    Rivestimento interno: LCGE - Pelle Dakota creambeige

Lista interventi

Data
    Chilometri
    Concessionaria BMW
    Descrizione
    12.05.2009
    19.000
    Nuova Trebicar
    (Varese)
    Sostituzione deflettori aria; sostituzione tubo flessibile calettato;
    03.06.2009
    20.614
    Nuova Trebicar
    (Varese)
    Sostituzione comando di climatizzazione automatica

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2009
  14. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Sostituzione deflettori aria; sostituzione tubo flessibile calettato

cosa sono??????

15. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Non lasciar leggere nel report anche il numero del telaio della tua autovettura sono dati che insieme alla targa del mezzo potrebbero essere utilizzati da malitenzionati, non mi riferisco a noi del club ma anche da persone esterne che possono accedere e leggere qualsiasi post pubblicato.
    tubo felssibile = tubazione della marmitta ai collettori in uscita dai cilindri;
    deflettore aria= schermo protettivo posteriore in dotazione 330 cabrio
    Saluti Daniele

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2009
  16. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Ho mandato oggi il fax, come scritto nel primo topic.

Mi hanno chiamato dicendomi cosa volevo...!? Eppure era scritto!

Però loro mi hanno detto che sono l'ufficio omologazioni, e quindi non c'entrano nulla...è cambiato il numero?

17. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ASSURDO a me un paio di settimane fa hanno dato tutto anche se non mi serviva perchè conoscevo vita morte e miracoli della vettura! telefona al numero verde BMW e chiedi a loro se cambiato il numero, avvisami aggiorno il topic.

18. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Domani provo a chiamare...

19. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Hanno girato il fax internamente tra i loro uffici,oggi ho avuto la risposta in mail!

20. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    cosa ti hanno scritto?

Condividi questa Pagina