Era da un po' che bazzicavo nel forum, perlopiù in lettura, non avendo una bmw. Ma era da "due macchine" che ci stavo girando attorno, finchè non ce l'ho più fatta ed ho ceduto al fascino della trazione posteriore e di un telaio sportivo! Ed è per questo che oggi ho un po' fatto la pazzia, e ho preso un 320d Sport F31! :sbav: Non vedo l'ora di averla a casa!! (prima che arrivi il primo a dirmelo, sì, ho firmato con una mano sui gioielli di famiglia pensando alla catena di distribuzione, ma speriamo bene!!)
E finalmente ci sono anch'io!! Benvenuto e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se hai firmato per una vettura nuova, il nuovo motore B47 non dovrebbe avere problemi alla catena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piuttosto se ti piace la guida più sportiva, spero tu non abbia dimenticato di aggiungere l'assetto sportivo, senza il quale la f31 risulta troppo confortevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto dicci come l'hai configurata Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non è nuova ma un usato ex bmw italia, ma è uno degli ultimi 184 cv e quindi direi N47, giusto? L'assetto è quello sportivo M, per il resto è abbastanza pienotta: pdc, cambio automatico, navi, xeno, interni in pelle e Alcantara, cruise, vari servizi di connettività che devo ancora capire cosa sono (bmw teleservice mi sembra) e altre cosine... Gli unici due peccati sono i cerchi da 17 (che a onor del vero essendo a 5 razze non sembrano neanche piccolissimi, ma hanno montate delle invernali nuove e quindi dovrò prendere le estive subito, e pensavo anche ai 18) e il clima monozona. Mi sa che il clima dovrò tenerlo così, mentre i 18 dovrebbe già averli a libretto, no? Siccome mi piacciono i Mak Bimmer, che canali/et devono avere per averli differenziati davanti/dietro?
Mmmmmm pelle-alcantara non credo al massimo pelle-tessuto, ma su allestimento m-sport. Il clima credo che il bizona si possa retrofittare. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Anche a me sembrava strano, invece è proprio pelle e alcantara. Per intenderci simile a quello della serie precedente... Una domanda: gli allestimenti "sport" (non m-sport) si possono riconoscere in qualche modo?
Non è che l'hanno rifoderata? L'm-sport è facile da riconoscere ha paraurti e minigonne sportivi specifici. Quello posteriore è composto da 2 parti quella inferiore non è in tinta con il colore della macchina. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No no, l'msport la riconosco e non è, io parlo della sport e basta... C'è qualche punto in cui c'è scritto, essendo priva di indicazioni es motorizzazione e co? Mi sembra strano che sia rifoderata, è proveniente da bmw italia.
Deve avere la scritta 'sport' sui parafanghi anteriori, dove una volta c'era la freccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non c'è la scritta, metti il VIN (ultime sette cifre del numero di telaio) in uno dei siti che lo decodificano e avrai versione è optional presenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok, non sembra essere un allestimento sport, ma gli accessori della sport li ha comunque tutti, a partire dall'assetto M... Grazie della dritta, non la sapevo questa cosa dei checker online! Ma da dove li prendono i dati?