Sono giunto alla decisione di cambiare la mia 320 touring 166 cv anno 06 per ragguardevoli km 145.000. Ora prendere la nuova 320 touring 177 cv o passare alla x3 e sopratutto quale delle due a tre anni terrà meglio il valore?? Datemi un consiglio
sono 2 categorie di macchine differenti..devi valutare se il SUV è di tua necessità o no... cmq io resterei sul touring...anche xè l'X3 ormai è datata come linea... poi...de gustibus...
ma dipende..se vuoi cambiare tipologia di auto il SUV, anke se a me sinceramente l'X3 non fa impazzire, io prenderei meglio una E91, sempre I.H.M.O.
Come ti hanno già detto, passa a qualcosa di radicalmente nuovo: la X1. Per la motorizzazione, a parte quella classica 20d che assorbirà il 70% delle vendite, valuta anche la 23d, dotata del 2.0biturbodiesel da 204cv, con prestazioni elevate e consumi sempre molto contenuti! Saluti :wink:
io ero indeciso fra touring e X1...non la X3 ormai datata...dipende se ti piacciono i suv se hai problemi di spazio ecc...sulla touring sicuramente avrai condizioni più favorevoli o se invece vuoi la novità fresca ...per il mio consiglio comunque vedi firma
anche questioni di guidaaaa la sportività che ha la touring.....se la sogna x3.......con tutto il rispetto...
E perchè non prendere il 320xd (o 330xd)? Sulla neve e sul bagnato ha la stessa trazione ma baricentro più basso. Uniresti le capacità fuoristradistiche della x3 (anche se pure io starei sulla più innovativa X1) su una station wagon . . . . Ovvio che il 320xd non è alto da terra come la X3, ma nemmeno con la X3 andresti tanto fuoristrada : è un SUV borghese non certo un fuoristrada puro.
saranno anke suv ma la senti la differenza.......anke il 3000 ha un bel motore ma come guida se ti piace sportiva sei sempre limitato...
Mi associo agli altri anche io. Se ti serve lo spazio che garantisce un SUV prendi l'X1, altrimenti vai di touring che non sbagli di sicuro:wink: