da due giorni ho aquistato la 320d attiva con 55000 km fine 2005 colore blu, naturalmente subito entusiasta prima di concludere la ho sottoposta ai controlli di rito presso carrozziere (cugino) e meccanico (cognato pilota di cronoscalate) ricevendo le più ampie rassicurazioni su stato del veicolo e kilometraggio. Il venditore (rivenditore amico del cognato) mi ha fatto il tagliando ma non presso concessionario bmw, il meccanico non è ancora riuscito però a scaricare sul computer di bordo la manutenzione effettuata anche collegando il loro apparecchio elettronico all'auto... mi chiedo e chiedo a voi che conoscete molto meglio di me l'argomento: è possibile che questo meccanico colleganto tale apparecchio abbia agito anche su qualche settaggio del motore visto che (forse però è una mia impressione) mi sembra che abbia un tantino meno spunto di prima in accelerazione? GRAZIE A TUTTI e complimenti per le discussioni molto utili ed illuminanti.
ma non penso proprio.....comunque per essere sicuro dovresti andare in conc e chiedere una diagnosi che se non mi sbaglio sia gratuita..