ciao a tutti ieri ho messo l'acqua dei tergicristalli che avevo finito e adesso quando provo a spruzzare non funziona bene. il getto è debolissimo e butta fuori praticamente due gocce al primo azionamentodella leva. poi niente più. prima di mettere il liquido funzionava bene. unica cosa che posso aggiungere è che ho riempito il serbatoio al massimo (fino all'orlo). cosa ne pensate? THX
magari deve solo ripercorrere tutta la lunghezza del tubo che va dal serbatoio agli spruzzini..prova a tenere la leva tirata per 10 secondi e vedrai che poi ti spruzza bene..
quoto,sarà entrata aria nei tubi prova a tenere premuta la leva per qualche secondo e vedi che fa ciao
Ciao a me è successa la stessa cosa, addirittura non usciva più niente dagli spruzzini. Ho soffiato con il compressore dal tubo che porta l'acqua agli spruzzini, dalla vaschetta è uscito una specie di muschio bianco che ostriva il pescaggio, ho ripetuto il "lavaggio" un paio di volte e ho risolto.
Dimeticavo..... da quel momento non ho più usato liquidi lavavetro, ho l'impressione che sia stata la causa dell'intoppo. Un po di alcol va benissimo.
quello bmw, costa circa 1 euro mezzo litro e puro fa -75°, quindi lo puoi diluire molto e sgrassa anche molto bene... ho usato anche il dpi dell'arexons, buono anche quello...