Ciao, conoscete qualche car detailer nella zona di Cernusco Sul Naviglio, Pioltello o vicinanze? Ho fatto delle ricerche sul Web ma non ho trovato nulla di interessante... Grazie.
Car detailer Vai su La Cura dell'auto.it, è il top e troverai tutto ciò che ti serve, compreso i detailer di zona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Car detailer Suppongo che il video sia una cosa dimostrativa, visto l'ottimo risultato finale, perchè fa aree enormi con quella lucidatrice. Certo che l'avevi segnata tanto quella povera carrozzeria
Car detailer Dovevi vedere i segni dei piedini delle borsette sul tetto lato guidatore, visto che la prima proprietaria appoggiava la borsa li quando scendeva. Mi spiace solo che imageshak abbia segato tutte le immagini, avevo messo un bel po' di foto ai tempi. Comunque questo ragazzo oltre alle competenze ha anche la passione. Per il video non so, gli avevo lasciato la macchina un paio di settimane. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora, in zona Pioltello ( praticamente casa mia ) di serio e AUTORIZZATO che faccia regolare fattura, che abbia una assicurazione che paghi in caso di danni, e che faccia il lavoro in un centro e non in uno scantinato non ce nessuno. dai un occhio qui: http://www.bigfootcentre.it/ e non farti impressionare dall'apparenza i prezzi sono in linea con il mercato.:wink: