si si a quella non manco mai! bevo qualsiasi cosa la la birra no me gusta! sarò anche scemo! forse perchè ho sempre provato birre di merd.a!
in olanda ho avuto modo per l'ennesima volta, che la birra commercialiale non è dal gusto commerciale se la si prende alla fabbrica...
Per me, la birre da evitare come la peste: - Guinness: mai piaciuta - Heineken: l'acqua di fonte ha più personalità - Becks: è birra o miele?
prendi un hk ad amsterdam all'interno delle'expierence è 10 volte diversa... se poi si prende la hk extra è ancora piu speciale
eh si, la guinness è cosi, o piace o meno. non sei il solo che proprio non la "digerisce" :wink: per il secondo e terzo punto, mi ritrovo allineato.
vero, molto diversa da quella "italiana". ma ce ne sono comunque di migliori anche li, a parità di nazionalità
Mi unisco..... bevuta ieri sera quella del frate.....non mi ricordo mai il nome....se non sbaglio è la franziskaner...molto buona..... senò come rossa mi piace molto la kilkenny
più che altro, dalla germania in su, quello che in Italia è il vino, li diventa la birra. ogni contadino fa la sua.
Sono stato due volte in Scozia e ricordo che qualunque birra bevessi non dava mai alla testa così come il whisky. Mai un senso di pesantezza o sonnolenza. Tornato in Italia, appena entrato in casa, sfatti i bagagli, ricordo che trovai una Peroni in frigo. Mi stese..... Strano eh ? :zzzz