Ciao Gente la mia radio ha un connettore blu che attualmente non è utilizzato: chi mi sa dire a cosa serve? cosa ci potrei collegare??
A me sembra l'ingresso coassiale per un'antenna, se ti riferisci a quello azzurro a destra del verde. Inviato dal mio Samsung Galaxy 318s Msport
Esiste ancora il caricatore cd o simili? Sembra un coassiale o fibra ottica x qualcosa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Girovagando su google ho scoperto che il tuo suggerimento potrebbe essere quello giusto: infatti ho visto che alcune antenne sul tetto hanno anche uno spinotto azzurro oltre che quello viola e udite udite potrebbe essere l'antenna del GPS Quindi vi domando: E' possibile che la mia barbon-radio abbia già tutto l'hardware per essere trasformata in navigatore, magari con un semplice aggiornamento del software?? Come si fa a smontare l'antenna sul tetto per vedere se anche lì c'è uno spinotto azzurro?? aiutatemi.... non tenetemi sulle spine !!!
Ma lo snap-in serve solo per ascoltare la musica o permette anche di fare qualcosa in più rispetto alla connessione Bluetooth? Si possono vedere anche i video o le foto memorizzate sul cellulare? oppure si possono leggere gli sms o i messaggi whatsapp ?
[TABLE=class: t b l r] [TR] [TH=align: left]Indice [/TH] [TH=align: left]Spiegazione [/TH] [TH=align: left]Indice [/TH] [TH=align: left]Spiegazione [/TH] [/TR] [TR] [TD=align: left]1[/TD] [TD=align: left]Headunit di base (HU-B)[/TD] [TD=align: left]2[/TD] [TD=align: left]Collegamento per antenna DAB L (solo versione europea)[/TD] [/TR] [TR] [TD=align: left]3[/TD] [TD=align: left]Collegamento per antenna DAB III (solo per versione europea); in alternativa collegamento per antenna SDARS (solo per versione USA)[/TD] [TD=align: left]4[/TD] [TD=align: left]Collegamento per antenna FM/AM[/TD] [/TR] [TR] [TD=align: left]5[/TD] [TD=align: left]Collegamento per antenna FM/AM 2[/TD] [TD=align: left]6[/TD] [TD=align: left]Collegamento a spina a 40 poli con interfaccia MOST[/TD] [/TR] [TR] [TD=align: left]7[/TD] [TD=align: left]Collegamento 2 per USB (piastra base)[/TD] [TD=align: left]8[/TD] [TD=align: left]Collegamento 3 per USB (Telematic Communication Box TCB)[/TD] [/TR] [TR] [TD=align: left]9[/TD] [TD=align: left]Collegamento 1 per USB [/TD] [TD=align: left]10[/TD] [TD=align: left]Collegamento per linea dati al display informativo centrale (CID) (cavo dati APIX)[/TD] [/TR] [TR] [TD=align: left]11[/TD] [TD=align: left]Collegamento WLAN[/TD] [TD=align: left]12[/TD] [TD=align: left]Collegamento per l'antenna Bluetooth[/TD] [/TR] [TR] [TD=align: left]5[/TD] [TD=align: left]Collegamento GPS[/TD] [TD=align: left][/TD] [TD=align: left][/TD] [/TR] [/TABLE]
Ma quindi questa seconda presa USB a cosa serve? cosa ci collego? cosa permette di fare in più risoetto alla presa che ho già nel bracciolo tra i sedili?