Ciao ragazzi. Ho dato un'occhiata a precedenti discussioni ma non ho trovato ancora una risposta esauriente. Io ho una 530d berlina msport xdrive. Cerchi (fantastici) da 19 con gomme rft. Purtroppo non ho il ruotino, né kit compressore o altro. Ho anche notato che sotto il pianale del bagagliaio c'è la batteria (che invece mi aspettavo sul fianco) invece del vano per la ruota di scorta. Quindi la domanda è: nessuna F1x prevede il ruotino? Solo gomme rft? Quindi non esiste neppure un kit accessorio per questo belin di ruotino????? Voi cosa fate? Vi affidate ciecamente alle rft? Io invece vorrei tanto gomme normali ed un ruotino al posto della batteria..... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 Rassegnati, ameno di non rinunciare ad una considerevole porzione di baule Sulla mia forse xke di importazione ho trovato un kit riparazione con compressorino A mio avviso conviene far aggiungere in polizza assicurativa l'intervento dell'assistenza anke in caso di foratura
Ruotino per f10 Se uno volesse comprare un cerchio ed una gomma quali sarebbero le dimensioni ? La discussione interessa anche a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 Stessa identica auto tua. Io ho comprato il kit ruotino originale bmw. Quasi 400€ se non ricordo male. Ovviament occupa un bel po' di bagagliaio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 400€? Minchia e cosa include ? E dove lo posso reperire ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 Anche la mia è d'importazione ma purtroppo non ho il kit di riparazione.... Mi sarebbe piaciuto il ruotino se ci fosse qualche soluzione per metterlo sotto il pianale altrimenti no. Rischierò con le runflat. Ma se buco e chiamo assistenza tramite il servizio on line di Bmw (ho tutti i servizi attivi) poi mi addebitano un conto astronomico? Oppure mi mandano solo qualcuno che ha poi dovrò saldare io a chissà quali tariffe? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 Crik, attrezzi, ruotino e borsa per contenere il tutto. È un accessorio aftermarket, lo trovi nel catalogo accessori f10 pre restyling. Se aspetti martedi, tiro fuori la fattura e ti do il codice esatto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 Grazie luca555666! Attendo con piacere. Se non è eccessivamente voluminoso ci faccio un pensierino.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa situazione mia..e penso che qui dovresti trovare altre info a riguardo.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=248845 Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sono convinto che in pianura il kit e l'assicurazione facciano il loro lavoro...ma il ruotino mi rassicura molto di più nel caso in cui (ovviamente per pura sfortuna) forassi sperduto in montagna di sera con moglie e prole in macchina... ovvio che sono solo supposizioni ma.... chi prima non pensa dopo sospira.. E io la vedo così.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
compressorino e liquido piazzato sotto il vano baule nel suo apposito spazio che mi porto sempre dietro ( anche se in 24 anni non ho mai forato SGRATT ) polizza soccorso stradale ovunque anche per foratura attiva
Ruotino per f10 In BMW semplicemente, oppure con il codice ricambio fai ricerche nel web. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 Ad esempio su che sito si potrebbe trovare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk