signori gg ho sfiorato i paraurti M ci mancava un soffio!!!!!!!!!!!!! ho visto un 760Li ke dire nn finisce ++++++++++ era un vero ful ful ful tettino, xeno, navi prof, pelle, vetri oscurati, sedili con memoria........ molte di queste cose saranno di serie su quell'auto ma vederle tutte insieme è da sbavo
a me non capita mai la fortuna che qualcuno mi tocchi cmq il 760li è bellissimo...non l'ho visto dal vivo...per adesso solo su di una rivista
lo so fede peccato ke a me il kiaro dentro la makkina nn piace quella era in belle beige.... era con la targa svizzera!!!! cmq saranno 20 volte ke ti dico vuoi mettere le nuove modifike in firma!!! nn vedo l'ora di compiere gli anni x vedere i regali ke arrivano!!! alla mamma kiedo gia il tagliando...nn posso kiedere altro
ciao fede io vado ho una cena a casa di amici dei miei ............ immagino gia ke rottura il + giovane ha 50 anni + un bimbo rompi maroni di 6
ciao anke a te elf ci si sente domani......... ps e daje er gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ti è gia stato risposto da un altra parte a questa domanda comunque bonasera zone....non si è visto nessuno oggi
dome sn giorni ke nn si sente ma non è a modena!! fede boh.... luka a modena... il resto nn si sentono da mesi longinech mauroshow