Ciao a tutti, da qualche settimana mi succede che mentre guido il sistema di navigazione si resetta continuamente....ossia sparisce ...mi compare lo screen iniziale ...attendere un attimo e si blocca Altre volte invece mi compare una schermata celeste con scritto MENU TELEFONO COMPUTER DI BORDO E TV senza SISTEMA DI NAVIGAZIONE mi sapete aiutare per favore ? è un problema di software o che ? attualmente monto la versione 32 ho provato a staccare la batterie e per qualche tempo è andato ok adesso mi si ripresenta lo stesso problema grazie a tutti e buona giornata
IN EFFETTI IERI HO REINSTALLATO LA VERSIONE 31 E SEMBRA CHE TUTTO SIA OK infatti non ha ancora presentato alcun problema, lascero per qualche giorno cosi dopo di che riprovero' con la versione 32
allora penso che la V32 sia difettosa! ho avuto lo stesso problema, reset continui e blocco totale con la V32. Poi ho installato la V30, e fino ad ora va bene.
La schermata azzura è motivata dal fatto che non funzionando MK entra in emergenza il modulo TV. Succedeva anche a me... soprattutto nelle giornate umide... perciò ho dedotto fosse un problema di CD... l'ho "rifatto" e ha funzionato bene per qualche tempo, poi ho comprato quei CD che puliscono la lente... fatto fare un paio di passaggi e il problema si è sistemato, da almeno due mesi. Comunque è un problema di lettura del MK, sicuro al 100%. Ciao Mario
ho avuto lo stesso problema ho dovuto rimasterizzare il dvd mappe con un tdk-r ora viaggia velocissimo...avevo provato anche ha sostituire l'aggiornamento precedente ma dopo un po di tempo di nuovo lo stesso problema..
ho avuto lo stesso problema ho dovuto rimasterizzare il dvd mappe con un tdk-r quoto, stesso problema, rimasterizzato con alcohol su dvd verbatim-r e da allora nessun difetto, tutto funzione benone......