Ciao a tutti io quando vado per spegnere la mia bmw dal piantone dello sterzosento un rumore tipo trom e si muove tuttta la makkina in conce mi hanno dtt k e lo sterzo attivo e ci vogliono 3000 euri xò dello sterzo attivo e rotto solo il motorino k lo fa girare mi hanno dtt che forse me lo cambiano quel motorino se bmw gli da il consenso qnt costerà?? e si puo fare?? grz a ki mi risponderà
cazz ma salvatore scrivere un minimo italiano no? Ok delle abbreviazioni ma si fatica a leggere tra italiese e abbreviazioni.... scusami ma.... da davvero fastidio come scrivi W L'ITALIANO!!!!!!
Basterebbe usare anche solamente la punteggiatura!! Si eviterebbe cosi di rileggere svariate volte il post per capirne il significato!!
E' sprt l'amc? Dv è ndt? Mdn incrnt! St cprn d aktv-strng ...!!! Scusate l'intro. Ne approfitterei per chiedervi, come agisce lo sterzo attivo? Ruota lo sterzo e lavora singolarmente sulle pinze dei freni o cosa? Grassieee...
lo sterzo attivo e un gigngillo nella scatola guida k fa girare di meno lo sterzo e ke lo indurisce alle alte velocita e lo alleggerisce nei pacheggi e alle basse velocità