@Beck non capisco perchè propio ora e il T-jet che oramai verrà scalzato dal multi air: devono smaltire le giacenze?
io sto abbandonando il metano per il GPL una cosa che "manca" agli impianto metano è un sistema di regolarizzazione della pressione del metano in entrata al motore mi spiego il "polmone" serve per diminuire la pressione in ingresso al motore e renderla regolare ma manca qualcosa che faccia da aiuto nel caso non si raggiunga la pressione minima con il metano, a partire da metà serbatoio in giù, succede che seppur rimangano molti chilometri di autonomia, si cominci ad avvertire che ad alti giri manca il metano, sensazione che aggrava man mano che diminuisce il quantitativo di metano residuo. in pratica gli ultimi km bisogna farli senza chiedere prestazioni al motore... se invece ci fosse un compressorino che ristabilisca la pressione minima si ovvierebbe a questo fastidioso inconveniente ma con il GPL accade la stessa cosa o le prestazioni rimangono invariate fino all'esaurimento del carburante?
la mia ha 147milakm lo faccio perchè sono passato da 50mila l'anno a 25 mila... rivoglio il mio bagagliaio... e dato non poco importante, faccio il passaggio senza sborsare quasi un soldo
Tornando in topic, la Delta 1.4 T-Jet 120CV Ecochic GPL Argento con incentivi e sconti vari viene via a 18.700€
Togli 1500€ di incentivo praticamente fanno un 15% di sconto non mi sembra un granchè visto il motore destinato a morte certa.
Sono 5.000€ tondi tondi in meno con gli incentivi e lo sconto incondizionato. Poi si riesce a trattare per qualcosa in meno. Non mi sembra basso come sconto.