Se invece lo fai con una Cooper S cabrio l'incidente, vai a fare il cammino di Santiago De Compostela?
Un collaudatore di 4r, mi ha detto che he ha già viste delle belle in pista con la non abarth.... pensa te come sarà con la abart ! Credo che le 5 stelle su auto che devono vendere visti i vari investimenti dietro, arrivino con facilità ! Preferisco la cooper s nuova cabrio, mi sento più sicuro ! Fede:wink:
Interessante però l'abitacolo, perchè testimonia che è in arrivo il cambio a doppia frizione, molto più interessante della versione cabrio...
Difatti se leggi sul topic della Abarth Punto EVO è uscita oggi la notizia che adotterà il 1.4 Tjet della QV Mito :wink:
inutile in se e per se, ma fa concorrenza ad un altra inutilità come l'R56 S cabrio. quindi ci vuole purtroppo. concordo sul fatto che è molto + interessante il doppia frizione che l'abarth cabrio in se
Ma perchè inutile? Sono macchinini molto divertenti, sia da guidare allegramente che per girare scabriolati. A me piace molto!! Anche se i prezzi saranno sproporzionati, come nella mini d'altro canto..
Non credo avrà molto successo...chi sceglie abarth di solito è un giovane sportivo (per non dire tamarro...mi ci includo anche io) e di solito guarda molto l'estetica...un tettuccio cabrio rovina parecchio la tamarragine di questa bestiolina