Ciao , con avvicinarsi del estate vorrei risparmiare almeno gli ultimi 800m di fila, secondo la vostra esperienza quali delle offerte che sono presenti sul sito telepass conviene di più? Il uso che farò sara concentrato sui 3-4 mesi del estate, 99%dei casi solo in Sicilia, ho visto cje c'è l'opzione premium qualcuno sa cosa offre, per caso c'è la possibilità che sono compresi i carratrezzi , se e afermativo dove,solo in autostrada oppure anche sulle altre strade ? Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondere
Telepass ricaricabile ,abbonamento ? Fai quello normale così non hai problemi...ma lascia stare il premium Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telepass ricaricabile ,abbonamento ? Cioè, ricaricabile? Compro l'apparecchio e poi ricarico ? Perché sconsigli premium?
No il normale funziona come il premium, ma con meno agevolazioni. Che io sappia non ricarichi nulla, fai richiesta alla tua banca che te lo rilascia e hai addebito diretto su c/c ogni 3 mesi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ricordo sai, dovrei andare a riguardare sul sito Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk