Avendo appena aggiornato iDrive e Mappe del navigatore attraverso USB ed avendo un MAC, vi passo alcune informazioni che a me sono costate qualche ora di ricerche e tentativi andati a vuoto: 1 - Vi consiglio chiavette USB di al massimo 32gb (ho provato con una da 1TB e non me la vedeva) 2 - La chiavetta dev'essere formattata in MS-DOS (vale a dire il fat32 per i windowsiani) 3 - La chiavetta non deve avere partizioni segrete o meno 4 - Dovete cancellare tutti i file nascosti e le cartelle nascoste che i nostri simpatici MAC buttano sopra qualsiasi device formattino!!! (credo che anche windows metta qualche file di sistema nascosto ed anche questi vanno cancellati) 5 - i file di aggiornamento devono essere messi nella root principale 6 - la porta usb da usare è quella nel cassettino porta oggetti e non quella nel tunnel centrale 7 - In sistemi CIC la porta da usare è quella nel cassettino, negli NBT invece quella del tunnel centrale anche perchè è l'unica che c'è Spero di essere stato utile per una volta quanto l'intero forum lo è sempre stato con me
Ah! Io ho provato da quella nel tunnel e non parte l'aggiornamento, mentre da quella nel cassettino parte senza problemi e ho trovato diverse guide in inglese che specificano proprio questo passaggio (glovebox USB) Pensavo che quella nel cassettino fosse lo standard e quella nel tunnel l'optional... evidentemente sbagliavo!
Non sono molto ferrato in queste cose, ma penso che da quando sia subentrato l'NBT al CIC sia sparita la USB nel cassettino, questa è la seconda che ho con NBT e solo USB nel bracciolo centrale.