Che ne pensate di queste "pinne" anteriori? le ho trovate su ebay.de a 50e + spedizione a me non sembrano male...
Se fossero servite a qualcosa, le avresti trovate di serie dul tuo spoiler. Evidentemente in BMW ritengono il Cx della macchina gia' perfetto senza queste pinne
Allora diventa una questione soggettiva. A mio avviso il paraurti anteriore delle serie 3 (E90 - E91 - E92) e serie M e' gia' bello di stock ( a mio parere)
Mi ripeto. e' una questione soggettiva. A mio parere sporcano molto la pulizia delle linee. Dobbiamo distinguere il parere estetico (e' solo personale) dal parere piu' tecnico legato all'efficacia di una soluzione del genere
io non li trovo eccessivi, poi è sempre soggettiva la cosa Però secondo me da un tocco di sportività al paraurti di serie.... e ad un costo contenuto
Non li trovo eccessivi neanche io, infatti non l'ho mai detto che sono eccessivi, ma solo che io non li metterei, tutto qua. Se a te piacciono, il prezzo e' contenuto per farti passare questo sfizio, quando li metti ci posti delle foto? chissa' che non convinci anche me :-)
Se li monto per le foto devi aspettare un pò perchè l'auto la devo ancora comprare..... ma martedi dovrei prenderla:wink:
Pur essendo contrario, in genere, ad ogni orpello aerodinamico after-market, devo dire che queste due pinnette non stanno neanche male: mi ricordano un pò l'aero-kit ufficiale Bmw per E.92/E.93. :wink:
infatti neanche io sono per i kit aftermarket posticci però come hai detto tu sembra quasi un'accessorio originale bmw
Sostituzione, anche se provvisoria. diciamo che avevo necessità di un'auto 4porte poi tra un'annetto si vedrà:wink:
Allora deve essere un bel dolore abbandonare quel meraviglioso motore che hai sotto il cofano, coadiuvato peraltro da un cambio robotizzato eccellente! Ti auguro di tornare presto ad una motorizzazione più consona al tuo attuale 6L: la potenza dà assuefazione! :wink: Buon we
eggià il 6L motorsport difficilmente si riesce a dimenticare, tantè che ne ho avuti 2. Però per le esigenze del momento mi va più che bene la 320d Per non andare troppo OT aprirò un nuovo post e vi presenterò la nuova vettura