Ciao ragazzi, finalmente ho preso la decisione di acquistare la mia prima BMW. Solo che ora sono indeciso tra una F11 520d o F31 318d o 320d Con un budget di 20k potrei trovare una serie 5 del 2010/2011 o serie 3 del 2013/2014. Esternamente la serie 3 è più fresca, ma credo che il prestigio della serie 5 vada oltre allo stile per non parlare delle rifiniture interne di un altro livello. Dovendo spendere, la 5 la prenderei futura con cambio automatico mentre per la serie 3 mi accontenterei anche di una versione base con cambio manuale. L'auto la dovrei tenere per almeno 6/7 anni... aspetto i vostri consigli.
credo che per 20/21k € troverai esemplari molto chilometrati, o comunque base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la scelta dipende dalle tue esigenze, per me una 5er è troppo grossa, chiaramente la vettura è un pelo più qualitativa.....si porta comunque appresso un peso notevole
Quoto Gianluca,con quel budget soprattutto se ti rivolgi alla 5er dovrai accettare il fatto di acquistare inevitabilmente un auto chilometrata...Io mi orienterei su una 318d...