Ciao ragazzi, ho un quesito.. la mia F20 ha gli xenon.. ho notato che: - se non muovo la levetta di accensione fari si accendono solo gli angel frontali a lumonisità intensa. - se muovo la levetta in posizione 1 si accendono gli angel, ma ne diminuisce la luminosità e si accendono anche i posteriori. - se muovo la leva in posizione 2 si accendono gli angel a luminosità bassa, le lampade frontali e gli xenon. Ora la domanda è.. si può con qualche codifica lasciare gli angel sempre a luminosità elevata (sia in posizione 1 che 2)? ho notato anche che gli angel si attivano all'accensione della macchina solo se lascio la levetta in posizione 2... esiste una codifica che consenta di farli illuminare sempre, qualsiasi sia la posizione della leva alla chiusura della macchina? grazie a tutti
non è possibile che gli angel siano illuminati in maniera intensa anche quando hai gli xenon accesi, darebbero fastidio......in posizione 0 praticamente ti si illuminano le luci diurne a maggiore intensità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il secondo quesito, hai ragione, sarebbe interessante che all'apertura della vettura si accendessero gli angel anche in posizione 0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la prima domanda si può modificare codificando questi punti se metti 64 come valore hai gli angel al 100% FEM_BODY 3062 MAPPING_STANDL_V_L_PWM_LEVEL_1 Change Angel Eye Brightness when headlamps on (Left) FEM_BODY 3062 MAPPING_STANDL_V_R_PWM_LEVEL_1 Change Angel Eye Brightness when headlamps on (Right)
perché? annoto sul taccuino ;-) dovrò cercare qualcuno in zona bergamo che mi faccia questo lavoretto