ciao ragazzi ,la mia serie 1 120d ha 13000 km e il cb mi segna che dovrei fare il tagliando il prossimo mese.ma ebbene farlo?perche il rimanente dei chilometri che mi indica il service è di 19000 km.scusate ma a 13000 km cosa gli devono fare?è gia da cambiare ll'olio?
se e' passato un anno dall'immatricolazione devi fare il bollino blu(gas scarico)se sono passati due anni devi fare tagliando anche se hai fato solo 13000 km
eh no,ogni provincia ha le sue regole,e purtroppo a modena lo devi fare sin dal primo anno,cmq fai una telefonata in conce e togliti ogni dubbio..ciao.
anche la mia mi segna di fare il tagliando con solo 11700km all attivo devo sentire in conce che dicono......
ieri sera ho guardato dal menu' del navi service e mi dice che tra 19000 km o il prossimo mese devo cambiare l'olio motore e il liquido freni.ma voglio dire a solii 13000 km c'è gia da cambiare l'olio?ma se non eseguo il tagliando alla data indicata cioè a novembre ma lo eseguo appunto tra 19000 km che succede?
qua dopo 4 anni poi è euro 4 è anche giusto. Ad ogni modo quando ti fermano non ho MAI visto qualcuno chiedere se hai il bollino blu...
ma io non ho detto di non farlo ma di farlo ai km stabiliti ,poi non penso che a farlo o duo o tre mesi in ritardo ti decade la garanzia!
e leggete i post... il primo tagliando va in base al kmtraggio o il primo dopo 2 anni! quindi per te maggio 2010! o devi fare i gas di scarico oppure hanno inserito erroneamente un anno invece che 2 ne checkboard.. la configurano in conce e si sbagliano o vgliono farti fare un tagliando in più
allora probabilmente si sono sbagliati a inserire l'anno perche i fumi li ho dovuti fare circa un mesetto fa.ma sul libretto uso e manutenzione possibile che non ci sia scritto niente in merito ?cmq domani chiamo in conce e sento cosa mi dicono...
mi sembra che i due anni per il primo tagliando decorrano dalla produzione e non dall'immatricolazione