A ma c'era anche la X1 l'altra sera? Io ho visto solo la Carlotta Però come tira via il telo lei .......................... non cen'è proprio.
Grazie a tutti per la firma!!!! Inserirò a breve anche Charlize Teron se accetterà di diventare la mia ragazza Ma sono l'unico cui la X1 piace?????? Io la trovo davvero bella in marrone cacca di dinosauro....... @ChrisBangle: la tua faccia? E' quella di uno che dice: "si bella, ma la serie 1 LSE è più bella " @ gli altri: più che la macchina....ammazza che Veline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooo Ragazzi :)))) e' ora di pensare a cosa fare per il prossimo Giovedi 15 ottobre.... La butto li... che ne dite di una serata a base di Boowling e Birretta/Coca Si potrebbero prendere un paio di piste ( da boowling.... sempre a pensare male voi ) e fare un microtorneo.... Se non ricordo male si puo' giocare in 6 alla volta per pista.... prendendo due piste vicine... si puo' giocare in 12 ) .. che ne dite?.
vi vedo già dopo 2 piste a giocare a bowling [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7K9eY-6U-_U[/YOUTUBE]
Per me si può fare.. Qualche annetto fa ci giocavo molto spesso! Ma da quando mi sono rotto il dito non no più ripreso in mano una palla..! (Ok, aspetto le rispostacce ora..!)
Quindi Boowling Sia.... Ma quello di FORMIGINE Esatto lo spirito Fondamentale e' quello del GRUPPO e quindi provare pure questa.... Brava Antonietta tu prendi le palle in mano? o hai il manganello? ??? ossia provi a fartelo piacere tra oggi e domani? Facci sapere Bravo davide... pure io ci ho giocato solo una volta al raduno di ancona e son arrivato secondo... son troppo bravo a maneggiare le Palle :)) ehmm mi preoccupi sempre di piu' ... ti mando un PM :) per il discorso di ieri a pranzo :)
Come già ti dicevo ieri, quando mi hai accennato all'idea di abbattere cosi duri che stanno in piedi usando le palle, ok... Rispostaccia, tiè!
Giovedi 14 ottobre 2009 Ecco il Programma! Ecco il programma di massima per questo Giovedi 14 ottobre dove il tempo non sarà certamente dalla nostra... Da un lato le previsioni meteo prevedono un crollo delle temperature e quindi direi di dedicarci ad una attività al coperto Ore 20.30 Presso il Bar Embassy... un after dinner con un cocktail e qualche stuzzichino ( se uno ha cenato poco ) ( vi ricordo che gli stuzzichi son decisamente ampi e possono quasi sostituire la cena ) Ore 21.30 Trasferimento Veloce verso il BOWLING di Formigine dove giocheremo a tirare giù i Birilli Ovviamente Kompey sara' avvantaggiato vista la sua dote di Abbatti Birillo Ragazzi Mi raccomando esserci.... capita di rado di prendere in mano delle pale nere :))) Listazza Al Volo 1) BmwModena 2) AntonioLotus 3) Davide 4) Silvia 5) Immondo 6) GangBangle 7) *Joy* 8) Gabry78 9) Umbebè In Forse Nicola80 s1mo Segnarsi :))))
Beh allora NOI () arriveremo direttamente a Formigine senza venire a Modena per poi tornare indietro!