Però era convintissimo dai!! Ogni volta che partivamo per fare il giro,lo trovavamo sempre di fianco al semaforo bello tronfio e carico!!Ahahah....che scemo...non l'aveva capita che non lo inchiappettavamo manco di striscio!!!
...hahahaha si... cioe' l unica sera che poteva ribaltarsi che nessuno di noi lo cagava..... ahhaha poraccio.....
Seeeeeeeeeempre fratello!!! ...bella! sono davvero contento...mi è spiaciuto tantissimo non esser stato del gruppo...ma mi rifarò presto:wink: ...alla prossima cercherò di esserci anch'io!
Davvero..... E come sgasava il poverino.....ma dimmi te se uno deve girare per una sera intera a cercare gli sparini in Piazza della Vittoria!!! Vabbè dai,la prossima volta lo facciamo felice Sicuro!!! Io proporrei non questo che viene ma il prossimo venerdi ancora!! Che ne dite?? Ciao Ma!!! Spero davvero tu possa essere presente al prossimo!! Il gruppo cresce,e siamo tutti molto affiatati!!
...merito anche di questo topic che fa da "ritrovo" per tutti!! Cercherò di non mancare...sai bene quanto sono attaccato al gruppo pur avevndovi visto una sola volta
Lo so Ma,ed è anche per questo che sarebbe bello riuscire ad organizzare al più presto!! Noi si è deciso per un nuovo meeting serale tipo quello di ieri sera a Rapallo....diciamo tra due settimane da oggi,pensi di esserci?? Altrimenti possiamo comunque organizzare un incontro più ufficioso come avevamo detto,in modo da mischiare anche un pò le due regioni:wink:
Non so cosa avrei dato per vedere lo sparino!!! Piuttosto ieri sera quando siamo andati via,sei partito a manetta,e non hai fatto caso che dietro di me c'erano due belle signorine
Uhmm in settimana per me è sempre difficile,ultimamente il lavoro mi tiene impegnato parecchio e fino a tardi...non riesco mai a farmi progetti,solo all'ultimo penso di poter dare conferma..L'idea però di un altro bell'incontro magari di domenica però è più fattabile:wink:
Emh....gia ieri ti avevo detto che questa cosa non andava bene...ora pure sul forum....qui dobbiamo fare qualcosa eh!?!? Capisco Ma....allora vada sicuro per un incontro domenicale!! Magari nella bassa piemontese!!!:wink: Ovadese o giù di li....che ne pensi?? Nel frattempo,se riesci a smuovere la situazione per il prossimo venerdi...meglio ancora!!!
ma il tipo lo sa che la scirocco scatta lo zero a 100 in 7.5 secondi contro una 335 che scatta in meno di sei?? pure la mia scatta meglio della scirocco dai la vettura e bellissima ma da li a dire che fa il culo ce ne passa.. con me quando vuole :-) ma quando te lo ha detto ? dopo che siamo andati via?
No Erik,era una battuta per prendere un pò per il culo quello scemo Tra l'altro mi hai fatto troppo ridere quando li avevamo di fianco al semaforo e io ti ho fatto notare che ci guardavano e tu con discrezione facendo finta di niente mi hai risposto: " .....e si,ho visto:wink:" Appena partiti erano dietro,poi appena abbiamo girato,ha buttato giù tutto credendo mi volessi ingarellare Povero scemo.... Già:wink: Ste Audi e ste VW proprio non lo vogliono capire!!!!
ma questa poi non l'avevo mica capita...... ma dove pensavano di andare??? oltretutto sara' che non conosco genova ma ci mettono un secondo a blindarti.... poi con le nostre limousine non puoi neanche sparire nel nulla. la prossima macchina mi prendo una bicicletta.