salve torno a trovarvi dopo mesi, trasloco figlio ecc. ho una nuova x5 sd ed ho installato grazie al vostro aiuto il navi prof. 2008. ora torno a trovarvi e dopo aver letto tanti post non mi sono chiare 2 cose e vi sarei tanto grato se mi illuminaste: 1 siete riusciti a trovare una soluzione per l'avviso acustico autovelox? lo intuisco perche' vedo chiuso il post della petizione causa "trovata soluzione" ma poi girando non trovo il post dove si spiega la soluzione...potreste aiutarmi a capire dove devo andare a leggere per favore? 2 dopo il mio quale mi consigliate? (vedo sia il 2009-1 che il 2009-2 ma ho visto da qualche parte che il 2009-2 e' "sconsigliato", ho capito bene?) Grazie mille in anticipo e ciao
Titolo editato. __________________________________________________ ______________________ Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione. Citazione: 4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. Regolamento completo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 __________________________________________________ _______________________
io ho il 2009-1 non ne sono entusiasta, da quello ce vedo stessa cartografia e poi esplusi per farlo entrare in un dvd da 4,7 gb. ormai aspetto il 2010 nella speranza che valga la spesa
scusate e per l'avviso acustico? dove posso trovare per favore la discussione dove si parla di questa soluzione trovata? grazie mille e ciao