[repost] motorino capote ko. dove andare verona e provincia?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da DanielZ, 6 Aprile 2016.

1. DanielZ

DanielZ Aspirante Pilota

8
    0
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Z4(E85) 2.5i 177hp
    Ciao a tutti,

mi scuso per il repost ma forse la sezione Z era un po troppo di nicchia e spero che qui ci possa esser qualcuno in grado di darmi una dritta

Purtroppo con la bella stagione ho avuto la sorpresa spiacevole di trovarmi con motorino kaput, inizialmente dovevo accompagnare la capote solo in chiusura ora proprio non va più

mi hanno consigliato di passare in bmw dove forse con una diagnosi mi possono dire se sia un problema di motore elettrico o di idraulica, voi che dite?

Qualcuno in zona Verona o limitrofi sa indicarmi qualche meccanico (o anche "amatore" evoluto) che abbia dimestichezza con questo intervento, in altri post ho visto la guida ma da solo non me la sento.
    Se possibile vorrei evitare di pagare la salatissima mano d'opera bmw considerato che non ho avuto esperienze entusiasmanti in passato.

ogni suggerimento sarà ben gradito.

Grazie
    Ciao

2. bmwistasenza$

bmwistasenza$ Collaudatore

357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    [repost] motorino capote ko. dove andare verona e provincia?

ciao . era capitato anche a me di avere rogne con la capote... fimauto sono carissimi,,, prova a farti fare preventivo anche da monaco service .concessionaria di lonigo. pochi minuti di autostrada da Verona

3. DanielZ

DanielZ Aspirante Pilota

8
    0
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Z4(E85) 2.5i 177hp
    Farò un passaggio! Grazie 1000 per la risposta!

4. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    da fimauto mi servo dal 2008 al service sono gentili e competenti prima era verona motors ho pure acquistato da loro due serie 5 ........

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente DanielZ ,

Nessun problema per il "repost", l'importante è che non ricapiti con frequenza.

Ci auguriamo che tu possa risolvere, quanto prima e nel miglior dei modi, circa il malfunzionamento segnalato sulla tua auto.

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Buona permanenza qui sul Forum Bmwpassion.com

Condividi questa Pagina