salve a tutti sono un possessore di una x6 35i,ho gia avuto il piacere di postare una volta qui,non so se qualcuno si ricorda,percio non sto piu a ripresentarmi hehe volevo un parere da coloro che hanno fatto montare i scarichi quadrati del 5.0i . me lo sono fatto montare pure io e oggi lo appena ritirata.mi domandavo se è normale che faccia un rombo piu forte di prima o se solo il mio che fa troppo rumore(magari non me lo hanno saldato bene!)cmq a ogni accelerata e durante il viaggio dal rombo faccio pure fatica a sentire la musica a volume basso mentre prima il suond era molto piu attenuante , non penso che cambiando solo la parte finale della marmita possa influenzare a tal punto il suono!non che mi dispiaccia tutto ciò!però volevo solo sapere se è normale e se per voi altri(quelli che lo hanno cambiato prima di me)e cosi? ringrazio anticipatamente tutti i pareri!
Si,concordo anch'io che ci sia qualcosa da rivedere. Sei andato da un concessionario BMW o da qualche altra parte?
io avrei fatto uno scarico sportivo con questi soldi anzi forse avresti speso meno ed avresti guadagnato anche qualcosa in fatto di potenza oltre che di sonorità maggiore. aspettiamo le foto!
Si vabbhe ma li ho montati perché mi piacevano proprio questi di scarichi,non mi aspettavo un rientro in fatto di potenza e suond. pero come ripeto m interessava sapere se il suond e cambiato per tutti quelli che lo hanno montato o e stato solo per me
Ciao finora quì sul Forum hanno postato solo utenti che li hanno messi sui diesel e non hanno notato assolutamente nessun cambiamento di sound e tantomeno di prestazioni....ma trattandosi di un semplice terminale, anche sul benzina non deve fare differenza, certamente non da disturbare l' ascolto della radio...
E invece proprio nel benzina cambia qualcosa :wink: a differenza del diesel. Piùttosto ..... sicuro che han cambiato solo il terminale ??
si ho preso solo la parte finale non la marmita intera. anche perche prima che me lo montassero la bmw stesso mi ha detto che non dovvrebbe esserci alcunche cambiamento del suono. per poi trovarmi con un rombo maggiorato.mi sembra un po strano. cmq si tratta di un romba abbastanza piacevole nonatro chiedo solo se questo fosse normale per un benzina?
Per i diesel non c'è modo attuale capace di migliorare/aumentare sensibilmente il sound, i benzina invece guadagnano anche CV :wink: pochi ma buoni Se proprio non lo sopporti faccio cambio con la tua
hehe dai... cmq sono appena stato dalla bmw e mi hanno garantito che tutto normale,sul fatto pero che guadagni anche piu cavalli.... ma ne sei proprio sicuro?non me ne sono accorto nel viaggiando...