Premessa: F31 320d 190cv Eliminato il silenziatore finale ed il centrale e fin qui tutto ok. Niente spie, macchina più libera in alto. Sound decisamente migliorato e altamente godibile. L' altra sera ero in giro con amici e senza che me ne accorgessi è iniziato ad uscire un sound SPETTACOLARE dallo scarico, bello cupo e corposo:sbav:... Meraviglioso... E' andato così per una 30ina di minuti, compreso due spegnimenti e ripartenza dopo alcuni minuti... Poi dopo 2/3 tiratone sulla strada di casa e TAC.. rumore tornato "regolare" . Anche oggi percorsi circa 500km e niente, sound sempre come da post intervento... Mai successo una cosa simile? PS. ho testimoni, non mi drogo
Scarico che cambia voce Ciao, no è normalissimo, sono i minuti in cui si rigenera il fap, lo fa anche la mia ( F30 330d), inoltre senti un odore particolare, quasi di "bruciato", se ti avvicini allo scarico a vettura ferma. Ecco l'estratto del libretto di uso e manutenzione:
Noooo.... era spettacolare quel sound.... Anche io sospettavo fosse il FAP, ma poi ho pensato non può cambiare così tanto... Era veramente da :sbav::sbav:
bravo, interessante fai qualche video al minimo e in movimento se puoi sarei curioso di ascoltare il risultato dello "straight pipe" sul nuovo B47
La modifica l' ho fatta in officina da Patrielab a Firenze, i dettagli conviene sentire lui... Io faccio il pilota - - - - - aggiornamento post - - - - - Volentieri, appena ho un attimo in questi giorni mi faccio aiutare da mio fratello e ti faccio un paio di video.