Ho appena scoperto questa simpatica cosa sulla posteriore destra... Secondo voi può ricondursi a un difetto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No perché nello stesso punto sul cerchio si vede il segno pure ,sei fortunato che ancora c'è la gomma
Runflat spalla danneggiata... Difetto? Sì infatti a "freddo" si vede bene la botta... 4 o 5 giorni fa pensandoci ho preso una buca non più grande delle solite... Le rft danno colpi secchi... All inizio ci guardavo sempre ma oramai c ha avevo fatto l abitudine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Runflat spalla danneggiata... Difetto? Io con 18 ps3 ne ho presse di buchi, fino adesso nessun problema, forse qualche cerchio bisogna raddrizzarlo ma con 20 € sono apposto . mai provato runflat e non sono nemmeno curioso
Ciao max..purtroppo le runflat fanno questi scherzi. Io ho dovuto cambiare le mie per colpa di un ernia enorme sulla posteriore destra e varie ernie qua e là. Ho messo non runflat e la situazione é decisamente migliorata Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Runflat spalla danneggiata... Difetto? Purtroppo essendo quasi nuova dovrò rimettere la stessa gomma e aspettare il cambio gomme totali anche se comincio così sarà dure finirle ;(
Io le ho cambiate a 30mila anche se non erano finite. Le mie erano le Goodyear eagle asimmetric ecc ecc Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
maledette runflat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> da quando le ho cambiate, solo miglioramenti ho avuto (se buco ho la polizza per il carro attrezzi gratuito) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Runflat spalla danneggiata... Difetto? Ora mi sorge un dubbio.... La differenza di rotolamento tra la nuova e la vecchia può far lavorare male il differenziale? Dovremmo essere sotto al millimetro di differenza di battistrada Ho chiesto a bmw e dice che se il consumo è di oltre 1 mm vanno cambiate entrambe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk