Salve a tutto il forum, mi chiamo Luigi e sono di Montegranaro nelle Marche (a 12Km da civitanova) vengo da una BMW 316 benzina E36 nera con interni sportivi rossi (una scikkeria) clima automatico bizona doppio airbag... auto defunta nel 2006 per mia colpa, non avendo visto lo stop ho avuto un terribile incidente,a distanza di quasi tre anni ancora la rimpiango,la tenevo in modo maniacale 120000 Km e sembrava nuova sia di carrozzeria che di motore "giuro"...ora dopo tutto questo tempo vorrei ancora una serie 3 e precisamente una 320d usata (nn me la posso permettere nuova)mi accontenterei di una E90 berlina da 163cv 2005/2006 sempre nera...sabato prossimo incomincero' a farmi qualche giro per concessionari della mia zona per vedere se riesco a trovare qualcosa di buono...sperando di nn prendere una "sola"...vabbe' mi sono dilungato un po troppo....saluti a tutti
come ho già detto ad altri non fermarti alla prima che trovi un pò carina, visionane mille...più ne vai a vedere più potrai valutare le eventuali condizioni dell'auto, confrontandola con altre...sono anch'io alla ricerca come te..buona caccia!!