Buon giorno a tutti vorrei sapere se i 27 cv di differenza tra 320d f31 (190 cv) ed 320d f31 efficient dynamic (163 cv)sono dovuti: - mappatura depotenziata - architettura totalmente diversa - mappatura di un 318d potenziata Faccio questa domanda perché entro quest'anno cambierò la mia e91 320d del 2005 e vorrei prendere f31 320d e se come spero le differenze sono solo di software prenderei la 163cv mappar la con modulo così da pagare meno bollo ed investire il risparmio sugli accessori. Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se devi prendere la 163cv per rimapparla..tanto vale che prendi la 184cv. per cosa poi..40 euro all'anno di bollo??
Differenza di cv tra 320d e efficient dynamic 320d Non sai le differenze? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenza di cv tra 320d e efficient dynamic 320d 80€ differenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qui http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_ins.htm calcolo 335 vs. 395, sono 50 euro giusti.
sui modelli efficent dynamic solitamente puoi montare solo cerchi da 16 e non c'è verso di far omologare misure più grandi
Differenza di cv tra 320d e efficient dynamic 320d E poi mappare è una cosa, mettere un modulo un'altra... Se hai il modulo non hai l'auto mappata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk