Buonasera a tutti, ieri finalmente mi è arrivato il nulla osta per montare i cerchi di un altra misura! Mi hanno dato la possibilità di montare fino ai 20"!? Wow!:sbav::sbav: io ero orientato a montare i 18" e volevo sapere da chi li ha se mi consiglia la misura differenziata o stessa misura su entrambi gli assi! A livello di comfort peggiora tanto?? Tenete conto che attualmente monto i 16" se se potete postereste qualche foto?? Grazie in anticipo a tutti...
Non ci hai detto del perché vorresti cambiarli: per un fattore estetico? Per un discorso di feeling di guida? Io ho i 17 per le invernali (tutte e quattro 225) e i 18 per gli estivi (differenziati) ma vorrei tenere i 18 per le invernali (tutte e quattro da 225) e prendere dei 19 per le estive. Quello che mi frena è il fatto che sui 19 i pneumatici debbano essere per forza differenziati (e questa mi pare una str....ta) perché ritengo che il maggior grip al posteriore aumenti il sottosterzo in una macchina che già lo è di suo. Figuriamoci poi su di una xDrive come la mia quale vantaggio ci possa essere.... nessuno.....
li cambio per estetica e basta, vorrei poi montare anche il kit estetico della Msport! La mia scelta era i 18" non differenziati pensando anche ad un futuro cambio gomme...ho viste che per i differenziati si spendono circa 850-900€ a treno. Che modello secondo voi stanno bene sulla f30, tenendo conto del fatto che vorrei montare il kit estetico che citavo prima? a me piacciono questi.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?342867-Vendo-cerchi-in-lega-bmw-new-m5-18-pollici
da 18 io monterei la stessa misura su entrambi gli assi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se monterai il packM, direi che il disegno migliore è quello dei MAK luft, che sono molto simili ai 18 di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche quelli da te linjkati son belle, ma temo che da 18 rendano poco......inoltre non sono adatti come misure di canale ed ET /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche secondo me un disagno in stile Mak Luft ci starebbe bene e sopratutto su F30 monterei i 19", l'auto cambia totalmente aspetto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk