Ciao Ragazzi! Ho da poco acquistato dei cerchi 222 nuovi di zecca per la mia 1er....ma mi sta venendo un dubbio atroce... Attualmente ho i cerchioni in ferro con le gomme 195/55/R16, vanno bene per questi cerchi? Sul catalogo BMW e sull'allestimento futura i cerchi V222 sono abbinati alle 205/55/R16....qualcuno è riuscito a montarli sulle 195 senza problemi? Ho paura di aver speso più di 1000 euro senza poterli montare!!
Beh questo indubbiamente, infatti avevo già in mente di passare prima o poi alle 205, ma al momento posso montare questi cerchi sulle 195 prima di finirle?
io sui V229 che sono da 16'' ho le Goodyear ultra grip per andare in montagna e sono 195.. quindi penso che tu possa montarle tranquillamente anche te..
però con 1000 euro qui sul forum o su ebay o su salesafter o da qualunque altra parte che non fosse in conce, ti ci compravi come minimo dei 17'' gommati.. nn li preferivi???
Mi ride il .... perchè io per 450€ gli davo quei cerchi e gomme che le 2 davanti erano quasi nuove dato che avevano percorso 25.000 km e secondo lui erano troppo quei soldi!! Si vede che sa fare gli affari il tipo!! Per fortuna che ho trovato un acquirente migliore...
micky non capisco xk devi offendere un'altro utente....... cmq x i cerki ognuno spende ciò ke vuole dv vuole e cm vuole se voleva spendere 3000 euro x mettere i cerki da 18 nessuno ke obbiettava ma siccome ne spende 1000 x i 16 lo porti in giro????
Perchè lui ha preso in giro me... Comunque non voglio offendere nessuno per carità,se magari si intuisce questo mi scuso perchè non è mia intenzione. Ho espresso un mio parere poi giustamente ognuno con i suoi soldi fa ciò k vuole! Per come si è comportato con me lo ritengo una persona poco seria,poi magari l'ha fatto solo con me...
scusami ma io nn sapevo i precedenti... anke xk nn ho visto tuoi post sopra e o risposte dell'autore della discossione
Non ti preoccupare, se non sapevi la situazione non potevi capire. Anche se non li voleva prendere non era un problema; il fatto è che abbiamo concordato il prezzo, mi ha detto si si li prendo, poi mi ha fatto tirare giù le gomme dai cerchi e ho speso, poi il giorno prima di prenderli mi fa no non li prendo più perchè costano troppo!! Cioè era già concordato da 2 settimane il prezzo poteva dirlo prima no sono troppo cari per me e basta, amici come prima!
Grazie ragazzi, mi avete rassicurato! Allora proverò e vi farò sapere... @ Micky89: in effetti il mio comportamento non è stato esemplare, ma la mia indecisione era semplicemente legata al fatto che spendere 450 euro per dei cerchi usati (anche con abrasioni) mi sembrava un pò eccessivo...ti avevo chiesto di chiudere a 400 ma non mi hai proprio più riposto. A quel punto ho reputato opportuno comprarli nuovi in conce...poi come giustamente è stato detto ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole...mi scuso con te per l'indecisione, ma te l'ho detto per quale motivo è andata così!
bella storia.. con 50 euro a cerchio li facevi rigenerare e tornavano nuovi, tra l'altro erano pure già gommati.. cmq ormai è acqua passata, tony ha i suoi cerchi nuovi, micky ha venduto i suoi cerchi vecchi, e tutti amici come prima