Ho letto e riletto ma non c'ho capito nulla!! Ho da poco istallato un navi NBT nella mia F31, sono in attesa dell'emulatore e vorrei aggiornare il firmware del navi. Ho il cavo enet ed esys funzionante. Qualche aiutino??
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? Devi farlo in conce o qualcuno che abbia l'ICOM Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? X aggiornare serie F e nbt è sufficiente il cavo enet e esys. X serie E serve Icom
Grazieee, potrei avere una piccola guida o un aiutino per aggiornare l'NBT?? Ho una serie F il cavo enet ed esys funzionante!!!
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? Ragazzi domanda agli esperti. Devo fare un dowgrade di una cetralina (LDM) attualmente ho la C07 e devo mettere la C05, come faccio con winkfp? Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devi cercare le corrispondenze dei vari boot e program della C05, e utilizzare la strada Expert. ( con percorso developer ) PABD = 16LDM90.ipo P-SGBD = 10FLASH.prg
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? Grazie , volevo chiederti come mai in NAAB e program file dentro e vuoto? Mi manca qualche passaggio? Grazie mille
il NAAB nel modulo LDM non viene caricato, solo Data file e Program file. come ti ho detto devi seguire il percorso developer, preparandoti prima i file giusti.
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? Mi chiede l'ECU address, come faccio a capire qual'è? Grazie mille
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? Era l'1C, grazie mille, poi ti volevo chiedere come faccio a capire che PABD è 16LDM90.ipo e P-SGBD è 10FLASH.prg, dove vedo queste corrispondenze? Grazie ancora
sono i due "file" usati per flashare quella ECU. se fai un aggiornamento in confort mode, vedrai che vengono caricati in automatico
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? A ok grazie mille! Un ultima domanda, in quale punto mi permette di caricare la versione C05 al posto della C07 (downgrade)
Ma come si aggiorna il firmware dell'NBT??? La cartella developer come faccio a crearla? Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk