ciao..io direi che il 530d è un ottimo motore...tantè che dal 99 a oggi praticamente è lo stesso motore che viene montato (cambia solo la cavalleria...)...certo dovresti provarla o farla provare...i KM bastan 10 minuiti per scaricarli.....purtroppo.
Addiruttura... tirati indietro??? Noooo! Allora, vi aggiorno... dopo avervi ringraziato tutti quanti!!! La macchina è in mio possesso da venerdì, ho spulciato qualche eurino di sconto ancora, + bollo pagato fino a Dicembre, treno di gomme al 70% termiche + treno di gomme normali al 80%... tagliando integrale, filtri olii... e "pseudo-garanzia" dal venditore su "problemi gravi"... Magari poco conta, ma ha una serie infinita di diavolerie tecnologiche, suppongo di serie sulla Titanium... che mi aiuterete a utilizzare, spero! Con la macchina ho fatto già attorno i 1.000 Km (autostrada, urbano, extraurbano), consumo medio da Computer di bordo 12,8 Km/l, effettivo 12,6 Km/l, ripresa eccellente, pastosa, graduale ma sopra 2.500 giri "tira da bestia"... con un filo di fumo solo in accelerazione pesante. Nessun rumore da cambio... nessun scricchiolio strano, anche in Manuale perfetto... Boh... speriamo bene, io confido forte della mia precedente esperienza 524 500 e rotti mila chilometri senza problemi fino all'ultimo giorno, secondo me quella macchina starà ancora girando sulle strade della Polonia Ungheria o Romania... Un saluto a tutti, grazie e a presto!!! Ciao Mario
In bocca al lupo anche da parte mia, e buon divertimento... Ah, se riesci, facci qualche foto, è sempre ben accetta :wink:
consiglio salve a tutti sono un nuovo iscritto al vostro forum vorrei dei consigli sull'acquisto di una 530d del 2005.Precisamente vorrei sapere pregi e difetti dell'auto cosa controllare prima dell'acquisto e come và l'auto!!!Grazie a tutti
del 2005? intendi forse una E60 allora, non una E39! pregi: Prestazioni elevate rispetto ai consumi difetti: manutenzione onerosa, ogni tanto elettronica non fantastica, cambio automatico per le versioni che ne sono dotate, kilometraggi bassi sospetti
unicoproprietario ==> buona notizia km da verificare attentamente (fatti dare copia del libretto, vai in bmw e fai fare un estratto cronologico dei tagliandi) cambio automatico si/no? da verificare con attenzione! occhio, qui sei nella sezione sbagliata però!
Riesumato mio post di 1.000 anni fa... carino però! La macchina ora ha una cosa tipo 340.000 km... ed è uno SPETTACOLO!!! Sgrat!