Forum x1 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Due foto dal vivo se te le lascian fare non sarebbero male, in quelle sulle riviste c'è sempre il dubbio del fotoritocco per esaltare alcune caratteristiche e nasconderne altre...
    Grazie.

2. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    azz... ho solo l'iphone dietro...

non la macchina dietro.. vedo se non storgono il naso... alla z4 le avevo fatte

3. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    L'Iphone dovrebbe farle più che bene, se riesci fai un favore a tutti :cool:
    Ancora grazie.

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    se hai fatto le foto poi facci un fischio!

5. yomo

yomo Kartista

179
    2
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    32
    Bmw x5 E53 4.4.
    stamattina ho consegnato un auto in bmw è ho potuto vedere l X1 sinceramente credevo fosse un pokino meglio (però ogniuno ha i propri gusti)

6. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    Allora,

con il proprietario in persona Ferrero, ammetto di non essermi osato a tentare di tirar fuori l'iphone per fare foto, posso pero' darvi la mia opinione,

l'auto era la 2.8 benzina (gran sound)
    di colore marrone Marrakech.... colore molto coraggiso, interni beige

l'auto e' piccolina gradevole, muso molto ma molto imponente (ecco forse l'unica cosa che stona...)

voto complessivo estetico 7/10... mi aspettavo di piu'...

per un attimo sono stato tentato dall'idea di farmi il mio quarto suv dell'elica ma dopo averla vista... ho cambiato idea!!

se interessati segnalo che sta sera, essendo ufficiale bmw italia e solo di transito, non sara' piu' presente in concessionaria,

chi ineteressato a venire dalle mia perti posso lasciare numero del venditore in p.m.

ciao

7. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    ieri sera finalmente l'ho vista dal vivo.. il colore era quello nuovo Marrakesch con gli interni in pelle chiara (probabilmente farà il giro di tutte le concessionarie di Milano e provincia). Era un X28i praticamente full optional... la linea non è male.. non sembra una serie 1 rialzata (tipo golf contry per interderci).. anche se ha delle linee molto muscolose che non a tutti possono piacere... non è una 3 touring (che secondo me è una delle biemme più riuscite esteticamente). La plancia è carina ma non molto lontana da una serie 1, dietro ci sali molto comodamente vista l'altezza da terra e dentro ci stai più comodo rispetto ad una 1, un pò meno rispetto ad una 3. Chiaramente è una macchina per 4 persone. Il bagaglio sembra abbastanza spazioso, con scomparto sotto il pianale e tasche sui lati.
    Giudizio positivo, certo che l'esemplare aveva praticamente tutto e occhio e croce un valore prossimo ai 60mila euro.. ora attendo solo di vedere i modelli più umani per dare un giudizio totale... certo su un auto del genere l'automatico e navi non devono mancare...

8. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Due giudizi molto diversi, direi che è una macchina proprio da vedere per essere valutata.
    Non vedo l'ora di poterci dare un occhio anche io, sperando di non rimanere deluso.

9. Ceskuz

Ceskuz Kartista

163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Ma scusate una cosa, visto che sta macchina deve essere ancora presentata, o sta apparendo ora, ma quelle che vendono su autoscout che sono?

10. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Prenotazioni.

11. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    O importazioni?
    Un link per controllare sarebbe gradito, grazie.

12. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    o sono macchine già prenotate dalle concessionarie oppure import...

13. Gaspe

Gaspe Aspirante Pilota

8
    0
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    530d E61 di famiglia
    Sono andato pomeriggio a vedere la presentazione
    Che dire...a me piace parecchio.E' bella bella,ancor più di quanto sembrava dalle foto
    Il modello esposto era la 23xd grigia,cerchi da 18 ,interni rossi
    Salendo a bordo effettivamente gli spazi sembrano un filo ristretti ed essendo vicina a un X3 ho notato che è più bassa un bel po rispetto alla X3 appunto
    In generale un bel 8\10 secondo me li merita, tenendo conto anche della bontà dei motori che la equipaggiano

14. Pao_70

Pao_70 Aspirante Pilota

23
    0
    4 Maggio 2007
    Near Milano
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.3i
    X1 presentazione

Ciao a tutti,
    ieri sera ho visto la X1 in pre presentazione in un noto concessionario dell'interland milanese:

PRO:

il muso, che nelle foto sembra molto imponente, nella realtà è molto equilibrato e devo dire ben riuscito

la qualità percepita è sicuramene di alto livello (2.3d full optional), occorre verificare le versioni base.......:wink:

CONTRO:

è molto bassa per essere un SUV (o SAV)
    bagagliaio modesto
    spazio interno per 4 (e neppure tanto :sad:)

Per cambiare la X3 di mia moglie aspetto la nuova X3, spero nel 2010
    Allego foto

http://picasaweb.google.com/paolo.venditti/X1?feat=directlink

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
  15. DodoX3

DodoX3 Kartista

65
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.018
    BMW X5 25d 231cv
    Anch'io ho avuto le tue stesse impressioni... non è un suv alla fine ma un mix tra una touring e un suv.
    nel complesso mi piace ma per sostituire la mia x3 non va assolutamente bene... attendo anch'io il 2010!

16. GigioWLF

GigioWLF Kartista

194
    3
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    X1 20d Xdrive bianca
    ammazza ke ciofeca ! speriamo che sia colpa delle foto e che dal vivo sia meglio, comincio a capire perchè l'hanno presentata sempre con colori scuri, grigia chiara non mi sembra il colore suo...al limite bianca con i cerchi bruniti stile X6

17. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Domani 8 Ottobre la presentano anche presso Gielle Di Marazzato a Castelfranco Veneto alle 18.00 C'è qualcuno che ha intenzione di andarci ?

18. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Ohè a vederla già dalle foto più che x1 mi era sembrata una mezza x (1/2 x) !

Dal vivo impressione abbastanza confermata !

Al di là delle dimensioni che si avvicinano all'x3 si vede benissimo che è di categoria inferiore per competere con Tiguan, Rav4, Kuga etc etc !

E IMHO quello è il motivo per cui l'hanno fatta !

Non può sostituire l'x3 come diceva qualcuno ... se no perchè l'avrebbero chiamata X1 !

Speriamo che il 2010 porti un bel regalo agli X3isti !

Ciao

19. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Grazie mille per aver postato le foto.
    Direi che chi cercava una sostituta della X3 è rimasto per forza deluso, la X1 e un SAV compatto che può andar bene un pò ovunque, ma non certo un SUV modello X3.
    Per esprimere un giudizio completo attendo di vederla dal vivo, ma direi che la macchina corrisponde allo standard per cui è stata creata, ovvero un settore inferiore rispetto alla X3 (che andrebbe paragonata ai Q5, ai Freelander ecc...) su un genere tipo Qashqai, audi all-road ecc...

20. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ieri l'ho vista dal vivo!!!

una il marroncino della presentazione (dal vivo non è niente male) e una nera.......
    devo dire che mi piace sempre più....
    le ho viste che le scaricavano dal camion a san donato verso l'ora di pranzo....(in questi giorni sono da un cliente e dall'ufficio vedo proprio bmw italia)...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina