ciao a tutti ho un problema con la mia e36 del 91.allora ho il clima manuale e l'aria esce solo se metto la manovella a manetta e cioe sul 4.se la metto sull'1 2 o 3 non esce niente.cosa puo essere.ho controllato i fusibila ma non ne ho trovato nessuno bruciato. ciao e grazie
resistenza stadiio finale ! nella tua versione (spero che sia corretta ) si trova a sx sotto il rivestimento piedi nella parte dx del tunnel ! tieni presente che se si torna a rompere il problema e dovuto ad assornìbimento eccessivo del motorino ventola per durezza !
ok,resistenza individuata e tolta.qualcuno mi da dare il codice di questa resistenza per acquistarla nuova.?la mia non ha scritto nulla
non sono tutte uguali... quella del e36 con motore m40 l'hanno montata un po sopra l'accelleratore e si smonta con facilita... si rompono spesso e ti conviene provarla prima di pagarla allo sfasciacarrozza di fiducia... occhio che quando la provi devi prima montarla perche e' investita dall'aria del riscaldamento stesso e se fai andare il ventilatore senza che la resistenza sia nella sua sede si surriscalda in fretta e si fonde... Probabilmente tu hai montata questa: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories