anche qui un utente del forum ci aveva fatto sognare con un progetto simile...però lui voleva montare il motore dell850i....poi purtroppo l'utente è scomparso(non deceduto...solo dileguatosi) insieme al progetto... progetti mastodontici che molto spesso si vorrebbero realizzare ma che purtroppo decadono per il grosso capitale d'investimento che non porterebbe ad una realizzazione...insomma anche se lo fai non potrai mai e poi mai portarla in giro per le strade....ti arrestano come metti il muso fuori di casa....
devo dire che per le possibilità in italia hai ragione ma poco distanti da quì ci sono paesi che ti permettono di realizzare ogni tipo di modifica, poi collaudare il tutto, far ridisegnare il progetto da un ingegnere e immatricolare il mezzo con nuovi documenti e tutte le caratteristiche con le modifiche apportate a prezzi veramente futili che si aggirano a non + di 1000 € per cui sognare si può, far follie anche, bisogna solo conoscere la strada giusta!!!
sardinian se non erro si chiamava... aveva una E36, poi il motore di una 850i e stava per comprarsi una M3 E92 a quanto hanno detto i suoi compaesani... boh!?
Guardate....su quel Sardinian è meglio che non mi esprimo......Tuttavia se leggete i post riguardanti le sue minchiate, avevo ragione io.....TUTTA NA BALLA!
cavolo allora io che sulla mia 318 (i) cabrio volevo montere aspirazione e testata della (is) sono uno che vola basso nei loro confronti :-)
non so se siano identiche ma ho il corpo farfallato dell'm42 e penso anche tutto il resto per fare quello che volevi tu....solo la testata è da rettificare....
grazie per l'offerta da boss ma siamo un po troppo lontani da dove vivo dovro cercarmi il necessario qui. per quanto riquarda la fattibilita sto verificando, perche un tempo (con l'aiuto di un mio amico meccanico) siamo riusciti a fare di una passato 1.8 con mono iniettore a 16V anzi ne approfitto che se qualcuno sa la fattibilità accetto suggerimenti.
E questo Kamicaze nippon che su un E36 ha swappato con un V-tec Honda S2000.... http://www.youtube.com/watch?v=bCo00asduEQ Fa effetto vedere il contagiri dell'E36 arriva a 9500 nello spazio dell'econometro!!! E poi che coraggio con l'elettronica.. vabbe che sono Japu,pero...!!
i gialli assieme agli inglesi fanno le peggio follie! il massimo però è stato vedere una micra anni 80 con il 3,0 V6 della nissan 300zx
fa ancora + effetto vedere che ha dovuto alzare le cerniere del cofano x far entrare quel motore mel'ha rovinataaaaaaaaaaaaa cmq quello non è l'econometro ma il manometro pressione olio dell'emmona e lo stesso effetto me lo godo pure io
va bene, allora io mi posso collocare nelle vie di mezzo(le traverse) visto che ho montato un motore m sulla 320i touring,ma come godo adesso gioco con le porsche,altri lamierati vari, ma nn ci vuole tanto x fulminare le porsche di media potenza, poi sono motorizzate ha trazione animale, nn hanno i cavalli ma i cani(motore boxer) comunque x chi vorra vederla in prima linea sarò a Castelletto di Branduzzo il 28/11 PS consiglio accorrete tutti, ma nn tanto x mè o x la mia tedesca in blu,ma x la bella esperienza tutti insieme. Io sarò ben felice, di offrire occhiate indiscrete sotto il cofano, + poderosi ceck the sound, detto all'inglese.