Ciao Erik!! Per domani sera,credo saremo tutti Sfidanzati L'apputamento è comunque alle 21:30 in Piazza della Vittoria lato Taxi (nel caso non ti ci trovassi ti chiamo e ti dico o comunque ti vengo a prendere dove preferisci). Per la discussione dove hai messo il punto interrogativo invece,si parlava di qualche annetto fa quando si facevano i raduni sempre nella zona dove ci vedremo domani
ah ok non capivo.. qualche anno fa cero anche io ogni tanto li.. comuqnue allora per domani sera e confermato? dei nuivi ragazzi nemmeno loro accompagnato?
Per domani è tutto confermato:wink: Sul fatto che anche gli altri siano NON-accompagnati dalle rispettive consorti,credo di si,ma non l'ho chiesto sinceramente...
Ragazzi, domani non potro essere con purtroppo, sono fuori regione per lavoro :-( Alla prossima, ma divertitevi anche per me!! Ciao a tutti!!!!!!
nooooooo bill.... e ci abbandoni cosi?? dai dai... ci divertiremo per te heheheheheheeh hahahaahha matt a domani :wink:
we anche qui no nacora niente programma la cosa sicura e' domani sera a piazza della vittoria (taxi) vieni