Chiesto ad amico affidabile e non spandone, la sua mappata in modo soft fa i 275/280 effettivi, dipendentemente dalla benzina.
Ascoltate ma parlate di banco o ruota perchè c'e dissipazione di potenza d è notevole la differenza! Un'azienda corretta dichiara una potenza e l'auto rullata deve rispecchiare cavallo piu o cavallo meno la potenza dichiarata, se poi ce ne sono di piu meglio cosi! Io avevo RS4 dichiarata da audi 420cv in realta ne ha 380 circa tanto è vero che poi è nata la polemica dei possessori italiani e non solo per il costo del bollo sui cavalli non effettivi!
Se può esservi utile, quando avevo la 535d mappata a 340cv, raggiungevo facilmente i 270 di gps, poi interveniva il limitatore di velocità che avevo solo fatto posticipare per salvaguardare il cambio. Penso che una 335i ben mappata sia abbondantemente sopra i 280 di gps.
Bè la mia famigliare tutta stock con solo il procede ben tarato sale molto bene [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=36sVEsG5CcE[/YOUTUBE] Con lo step (che ha dei rapporti un pelo più corti del manuale) in 6a è arrivata a 6400g/m, velocità non lo so.. a 280 il tachimetro si ferma
porca vacca se è cattiva!!!!!!!!!!!! 0 a 200 in 14 secondi... ma vi rendete conto??? complimenti, la migliore erogazione di un 335i... quanti cavalli eroga??? quanto costa questo procede??? solo una cosa... ma il cambio mi sembra un dkg piu che step dalla velocità che ha....
Si, ma se non vado errando, lo steptronic montato sulla E.92 335i è diverso da quello montato sulla E.90/E.91: la velocità di cambiata è più rapida del 50%, gli slittamenti sono minimi e in scalata fa la doppietta. C'era un articolo su Auto di un paio d'anni fa, nella rubrica delle lettere, che trattava esaurientemente l'argomento. Ricordo che l'amico Adolfo l'aveva riportato in qualche suo post! :wink: