...ma tu non lo metti se non hai i cerchi M...ed i li ho..e poi ahai detto che ti pace così com'è la tua piccola torna dopo dai che facciamo 2 chiacchiere. p.s.domani mattina alle 9 devo stare in conce
dome burlone ke 6!!!!!!!! brutto finokkio se ti prendo ti opero io con le mie manine te lo taglio!!! fede e daje co sti esami nada pack M lo prendo io !!!!!!!!!!!
ti rispondo io per lui che non c'è...li ha fatti fare color titanio...è proprio un tamarro lui,lascialo stare che è meglio dicci che optional hai sulla tua:wink:
a me benino...una l'ho disintegrata perchè non andava...ora mi sono rubato quella di mio fratello...ma la uso per poco ancora perchè a breve metterò l'adsl:wink:
versione Attiva, bracciolo centrale, poggiatesta post ripiegabili, sedili sdoppiati, bi-xeno, cerchi 18" V217, vetri atermici, specchietti ripieganili elettronicamente, specchietti int/est. antiriflesso autoanabbaglianti, chrome line, volante multifunzione, stoffa network antracite, sensore pioggia e autoanabbaglianti, tappeti in velluto.
si si avevo letto bè se è un'attiva...hai anche l'asseto Msport...ed i sedili sportivi,non sdoppiabili:wink: