Tutto bene ragazzi. Volevo solo scriverlo anche qui. Non capisco perché non possiamo preferire le passioni che ci uniscono invece di quelle che ci dividono. Spero di poter tornare presto in Italia con la mia nuova X1. :)
Stavo mangiando quando ho visto l'orrore delle immagini tv....e subito ho detto: ma li abita il belga !!! e mia moglie chi ? io: un ragazzo che abita a Bruxelles che scrive nel forum. Non ti chiedo nulla...è stato bello leggere il tuo post.
Grazie a tutti e il mio era solo un post temporaneo ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se dovete toglierlo fate pure ! E per il raduno io ci sarò!
Non si quotano i messaggi di moderazione. La discussione è già stata spostata, sveglia che sono le 17.00....
Solidarietà all'ennesima potenza per tutta quella povera gente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> R.i.P. per chi non c'è più...
Bruxelles Anche io ho pensato subito a te... Un abbraccio.. Ti aspettiamo in Italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk