Sabato in un parcheggio ho stampato il mio paraurti sulla portiera di una 320, colpa mia anche se ero in mezzo alla strada uscendo da una spina di pesce, mi sono fermato perché uno davanti a me stava uscendo e sto pirla mi si é piazzato davanti invece di avere un pò di educazione ed aspettare, beh pazienza anche se la voglia di svitargli la testa c'era tutta, soprattutto per la perdita di tempo. Avendo la kasko chiamo BMW, per cambiare il paraurti, perché anche per un graffio loro cambiano tutto, il costo varia tra i 1500 e 1800 euro Va da se che se l'assicurazione mi liquida con la metà me lo faccio mettere a posto da un mio amico in Italia per qualche centone..
Piccolo incidente e paraurti rigato Paraurti 1500/1800? Completo di accessori neanche arrivi a quel prezzo, quello anteriore da BMW l'ho pagato 800 Inviato da iPhone 6s Plus
Ma che paraurti completo,grezzo senza reni, smotano il vecchio e mettono il nuovo verniciato, finito, comunque ho appena visto il perito della mia compagnia assicurativa e mi ha proposto una liquidazione di 800 euro e me lo riparo come mi pare, ovviamente ho accettato al volo, lui mi ha detto col sorriso, in Italia con 300/400 euro vedrai che lo metti a posto.
Piccolo incidente e paraurti rigato Ma scusa non ti aumenta l'assicurazione cosi? Non ti conveniva riverniciarlo e basta? Con 300€ esce nuovo Inviato da iPhone 6s Plus
Siccome la colpa è mia e quindi la mia assicurazione deve rifare la portiera all'altro conducente, il premio aumenta comunque, per cui mi pare ovvio che almeno gli 800 euro me li prendo..
ma in lussemburgo le auto le verniciano con la pittura in oro? da un carrozziere riparando anche il graffio ci vogliono si e no 350 400 euro.......
Guarda, sono incapaci in tutti i campi, loro cambiano i pezzi cosi guadagnano 100 euro l'ora sulla manodopera e sui pezzi, sulla classe C un furgone mi fece una bozza nella portiera posteriore in retro marcia, ma era come un pugno, porto da Mercedes verdetto portiera nuova 1600 euro, dico all'assicurazione che secondo me era un furto e se mi davano 700 euro me la accomodo da solo, credevo di essermi tenuto anche troppo alto, l'assicurazione mi risponde che è d'accordo, il mio amico che ha la carrozzeria ad Ascoli me lo mette a posto con la ventose, senza dover riverniciare, nemmeno 1 ora di lavoro e mi vergogno a dire quanto mi è costato..
e scommetto che in lussemburgo le assicurazioni costano meno che da noi, anche se pagano a go go.....
No Pietro, costa di più io pago 140 circa euro al mese, eppoi il valore assicurato è sempre il prezzo di listino all'acquisto anche se la macchina ha 20 anni, però pagano, non sono tutte come la mia, infatti l'ho scelta perchè quando l'incidente coinvolge un suo cliente ha il suo perito che decide ed è più facile accordarsi mentre le altre si affidano agli indipendenti che non si accordano mai per una risoluzione che non coinvolga i concessionari ..... chissà perchè.