Sono stato da due concessionari BMW della mia zona e nei rispettivi centri assistenza ho chiesto se potessi montare l' attacco per ipod (quindi in postmontaggio) sulla mia E93, consegnando la chiave da cui, a regola dovrebbero aver tutta la confidurazione della mia auto. Ebbene, da una parte mi han detto che potrei montare solo l' attacco per ipod e non lipod/usb; dall'altra mi hanno detto che, dati i miei accessori, non potrei montare nulla!!! Ho una 335ì idrive 1 sistema navi professional vivavoce BT comando vocale cassettiera cd in bauliera logic 7 .. gli altri accessori non credo influiscano quindi per il momento non li indico. Scondo voi potrei o non potrei montare l' attacco per ipod?
che io sappia l'usb/ipod è parecchio complessa da fare a posteriori, se vuoi un consiglio vai di aux in, l'unica pecca sarebbe non avere le playlist a monitor ma poi così importante?
puoi montare l'interfaccia ipod (non sono sicuro che si possa anche la usb/ipod perchè quando l'ho montata io era uscita solo per la radio business), però dovrai rinunciare al caricatore CD!
ma se così fosse non me l' avrebbe dovuto dire il tipo del magazzino? ..il caricatore lo voglio.. altrimenti vado di Dension...
Compatibilità I-phone Ciao ragazzi, mi spiace, ma non posso aiutare lucmarone. Visto però che si parla di presa usb/ipod vi chiedo come e se sia possibile configurarla per riuscire a leggere l'I-phone. La mia legge bene l'i-pod - con le relative playlist, brani, autori, ecc. - ma non rinconosce assolutamente l'I-phone. Avete qualche consiglio?
fare attenzione al tipo di accessorio montato http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WB71&mospid=49564&btnr=65_1860&hg=65&fg=95
Ciao Sono andato al link .. ti ringrazio.. ma credo di essermi perso.. i miei accessori sulla E93 335i: idrive 1 sistema navi professional radio professional con lettore cd e mp3 vivavoce BT comando vocale cassettiera cd in bauliera logic 7 .. gli altri accessori non credo influiscano quindi per il momento non li indico. in quale opzione ricadrei?
per far leggere l'ipod devi usare la presa usb + aux in (ovvero devi comprare il cavo a Y) ed avere sull'iphone l'ultimo firmware a disposizione (3.1 che puoi anche brikkare) spero di esserti stato d'aiuto
io no so esattamente gli accessori che hai in base alla quale si e no ! il telefono ad esempio e 644 oppure un monta una centralina tcu (tasto sos )
SI, ho il sw dell'Iphone aggiornatissimo. L'ultima volta che l'ho attaccato per ricaricarlo non ho fatto caso se il sistema lo riconoscesse o meno Proverò a vedere. Grazie comunque!
Ovviamente si. Ragazzi ho urgente bisogno di un vostro aiuto. Ho intenzione di montare ipod e/o USB ovviamente post, in BMW hanno ordinato il kit (credo il 65412152324 con tutti gli altri accessori) ma al momento del montaggio con loro sorpresa mancava il connettore della fibra ottica e quindi in definitiva non si può connettere alcun dispositivo digitale. Vi risulta? L'auto in questione è una 320d coupè produzione 2009. Radio professional, no navi, no cd charger ecc. Grazie