mmmmmm.............ora come ora non so se prenderei la Panamera al posto di una qualunque altra berlina sportiva di 5 mt. Di sicuro comincio a farci l'occhio, e la cosa mi preoccupa visto che la grandezza di quel sedere è e resta imbarazzante. Comunque sia.....al prezzo di un'audi A8 4.2 TDI, è una vettura che è certamente appetibile per una buona fetta di mercato.
l'X6 M ???!!!!! Paragonarla alle auto che hai citato (AUTO!!!!) è un sacrilegio.......... Non si possono fare certi paragonai, siamo seri!!!!!:wink: X6 M per farci cosa???? già l'X6 normale non ha senso...IMHO s'intende
In verità tutte le auto hanno un senso.....hanno 4 ruote.........e ti portano dal punto A al punto B:wink:!
non ti portano dal punto A al punto B... sono delle bellezze.. delle opere d'arte... oggetti che legano persone... esperienze avute con quei "oggetti"... che fanno provare emozioni... fanno parte della nostra vita... della vita di ogni persona... ed ogni persona é libera di guidare quello che gli piace...
Domanda te ad una donnina se preferisce andare da A a B con una panda rossa del 92 opppure un X6, e poi ne riparliamo diego Fede
Non ho fatto paragoni d'auto, ma di denaro. I 106 mila euro che spenderesti per una Panamera (per esempio) sono gli stessi che spenderesti per una X6 M. Oppure per la panamera spendi i soldi del monopoli? Più serio di così...:wink:
Ragazzi Alfonso ha inteso bene quello che volevo dire:wink:....io ho scritto semplicemente quella frase per smontare facilmente la tesi che l'X6 sia inutile:wink:.......Lo so benissimo quale sia la differenza guidando fra settimana una X6 e il week end una grande punto.....
Beh se fa divertire, anche questa ha un senso, secondo me. Ricordo bene un articolo di Quattroruote in cui provarono una Turbo S (Cayenne) ed un Q7 V12 TDI. Le prestazioni del secondo erano ovviamente eccessive e sorprendenti rispetto al primo, ma con la differenza che il primo ti faceva divertire, il secondo no.
se la donnina ha più di 60 anni preferisce la panda perchè l' X6 è troppo alta per montarci sù.... Ti quoto in pieno, ma tanto mi sà che è fiato sprecato.... Ma il Papi non fà a cambio una volta ? Se vuoi facciamo una petizione con raccolta di firme...
...penso ke và al lavoro con suo papà su quattroruote c'è un trafiletto sulla X6...ke è la migliore di tutte,rispetto ai suv,come motore telaio dinamica di guida...insomma il top...e poi ci son pure le foto della nuova cayenne...uhmmm...a me ,almeno vederla cosi,non piace però ieri osservavo una cosa...ok la X6 è alta da terra,ma il corpo vettura quindi dalla base della macchina al tetto non è meno di una Yaris o di una golf...:wink: