Buonasera a tutti !! Come avrete notato sul restyling hanno finalmente montato il doppio scarico sul 320; e' possibile ordinarlo come pezzo di ricambio o bisogna cambiare l intero scarico ??
Esce con 2 scarichi come il 25d o il 28i Se anche si potesse fare dovresti cambiare tutto il terminale ad un costo credo esorbitante.. ti consiglio di prendere il performance o fartelo fare da un marmittaio a parma Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nuovo scarico 320 su prerestyling Hehe son mica tutti finocchi come te... ahahaj No scherzo . Xo ci siamo sentiti in passato x altre info.. anzi l'ultima volta la mia Machina l ha vista a ramiola quindi mi sa che è più delle tue parti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ramiola non è proprio delle mie parti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nuovo scarico 320 su prerestyling Ma te nn sei di corcagnano e quelle parti li? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nuovo scarico 320 su prerestyling Con il 330 si fa presto a farli eheh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Domenica sono andato in Cisa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk